Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozione batteria 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimozione batteria 636 '05

Ciao ragazzi.

Ho un amico che ha un problema e vorrei cercare di aiutarlo.

Ha un 636 '05 con la batteria da sostituire.

Ma trova difficolt? (in effetti non ? posizionata proprio in maniera agile...)

Qualcuno mi sa dire se deve smontare il serbatoio o se pu? staccare la "trave" che colleca i 2 semitelai (sotto al quale c'? appunto la batteria posizionata in sento longitudinale)?

Grazie!

• Font Size
    togli il serba che poi è una cavolata toglierla...
    tanto è una cavolata pure togliere il serba... ha 4 o 5 viti e il connettore del tubo della benza.
    ah se togli la trave se ricordo bene non viene via lo stesso per colpa del serba...
    Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 24-06-08, 12:18.

Comment

• Font Size
      ma vai in foto e video e guard il mio post brutto gay ihihihih

Comment

• Font Size
        non serve togliere il serbatoio basta che levi la staffa che collega il telaio e la sfili.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post
          ma vai in foto e video e guard il mio post brutto gay ihihihih
          SEI INUTILE COME UN CULO SENZA IL BUCO!!!!

Originally posted by ZAMBO77 View Post
          non serve togliere il serbatoio basta che levi la staffa che collega il telaio e la sfili.
          Ok, grazie mille!

Riferisco!

Grazie anche a SimonE!

Comment

• Font Size
            Per comodità conviene togliere anche il serbatoio ....occhio alle viti che passano nel telaio se non togli quelle niente serba

Comment

• Font Size
              togli la piastra sopra la batteria e sollevi un po' il serbatoio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dieg View Post
                togli la piastra sopra la batteria e sollevi un po' il serbatoio...
                ma scusate.... ognuno poi fa come gli pare.. ma per alzare il serba come fate voi? togliete le due viti laterali al telaio e lasciate quella centrale superiore?
                cavolo... vi rompete le balle per non togliere la vite superiore e staccare il tubo della benza... bo non capisco

poi non so quanto bene gli faccia a quel pezzo di plasticca chiamato copri airbox se viene piegato con la vite strinta...

poi ripeto ognuno fa come gli pare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                  ma scusate.... ognuno poi fa come gli pare.. ma per alzare il serba come fate voi? togliete le due viti laterali al telaio e lasciate quella centrale superiore?
                  cavolo... vi rompete le balle per non togliere la vite superiore e staccare il tubo della benza... bo non capisco

poi non so quanto bene gli faccia a quel pezzo di plasticca chiamato copri airbox se viene piegato con la vite strinta...

poi ripeto ognuno fa come gli pare
                  ma va... ovvio che la tolgo la vite superiore! l'unica cosa che non stacco ? il tubo della benzina

Comment

• Font Size
                    GRAZIE A TUTTI!!!

E' riuscito...grazie ancora!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X