Leot....vaccaccia miseria misa' tanto che eravamo vicini....ma dì un po' non vi prende male mettere due capolavori di moto come le vostre in pista.....sono stupende ,complimentoni,eeee grazie per i 10 secondi ma piu' che per quelli mi piacerebbe da morire girare insieme a voi tutti per trascorrere una bella giornata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutti ramarri com'? andato il kawaday??? :D
Collapse
X
-
Originally posted by fede31 View PostLeot....vaccaccia miseria misa' tanto che eravamo vicini....ma d? un po' non vi prende male mettere due capolavori di moto come le vostre in pista.....sono stupende ,complimentoni,eeee grazie per i 10 secondi ma piu' che per quelli mi piacerebbe da morire girare insieme a voi tutti per trascorrere una bella giornata!
eheh si skersa eh
cmq si puo urganissare un pistatina verdosa per i capperi nostri... cosi ripetiamo un kawa day internost... SENZA DONNE PERO' se no non giro
Comment
-
a parer mio e' un po' piu' tecnica e veloce di misano....ma e' adrenalinica da paiura...ca..o certo che te pero' da milano........
ANDIAMO AL MUGGIO...io a settembre vado!
Comment
-
Originally posted by fede31 View Posta parer mio e' un po' piu' tecnica e veloce di misano....ma e' adrenalinica da paiura...ca..o certo che te pero' da milano........
ANDIAMO AL MUGGIO...io a settembre vado!
Comment
-
Gamba....non prendermi per il culo.....
maaaa.....
vistooooo...
che sono sborone mi metti la foto con la piegazza sul forum di ninja italia? così quando riusciro' a registrarmi lì e capire come funziona gli chiedo se qualcuno di loro ha delle foto dove magari ci sono anche io! AAAZZZIIIIEEEEEEE
Comment
-
GrANDEEEEEEEE.... eri tu il mitico col camion ..la tua moto e' stupenda ne sto' contrattando una uguale..
ma che tu sappia quando escono le foto sul sito di fotopista?
Comment
-
grande markosaki!!! la giallona e' bella da paura
grazie fede per i compl sulla moto.. ma alla fine sono carene in vtr con qualche adesivo poi con il mio passo e' difficile cascare
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostGamba....non prendermi per il culo.....
maaaa.....
vistooooo...
che sono sborone mi metti la foto con la piegazza sul forum di ninja italia? cos? quando riusciro' a registrarmi l? e capire come funziona gli chiedo se qualcuno di loro ha delle foto dove magari ci sono anche io! AAAZZZIIIIEEEEEEE
ihihih in cambio devi postare le foto di tua moglie pero' hiihih riskio le botte mi sa... no dai skerso e'... capisci il mio umorismo idiota
Comment
X
Comment