Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
EEEEEE.....tutti sti complimenti mi lusingano,ma tutti possono fare pieghe così,bastano un po' di carene di scorta,gomme buone,e voglia di moto....per la moglie ......e' vero lì sono davvero fortunato!!!
EEEEEE.....tutti sti complimenti mi lusingano,ma tutti possono fare pieghe cos?,bastano un po' di carene di scorta,gomme buone,e voglia di moto....per la moglie ......e' vero l? sono davvero fortunato!!!
Fede,
la piega da gomito a terra ? veramente notevole per? ti posso chiedere un paio di cose:
- ma quanto sei alto?? Perch? dalla seconda foto (quella di "riposo") sembri molto grande rispetto alla moto
- e poi, hai cercato volutamente il gomito, piegando oltremodo il braccio, o guidi proprio cos???
Comunque complimenti, per un amatore sei uno spettacolo sia per le pieghe che per il tempo... grande
Fede,
la piega da gomito a terra ? veramente notevole per? ti posso chiedere un paio di cose:
- ma quanto sei alto?? Perch? dalla seconda foto (quella di "riposo") sembri molto grande rispetto alla moto
- e poi, hai cercato volutamente il gomito, piegando oltremodo il braccio, o guidi proprio cos???
Comunque complimenti, per un amatore sei uno spettacolo sia per le pieghe che per il tempo... grande
effettivamente sono alto 1.85 e la 10r 2004 mi sta' un po' piccola...anche se facevo la stessa cosa con il super duke e gsxr...
Per la seconda domanda ...non so' ancora come risponderti...all'inizio (quando ho iniziato a fare quelle pieghe)SI cercavo il gomito per avere belle foto; poi che ne so' e' un movimento che mi riesce sia a destra che a sinistra con naturalezza e andando cos? sono riuscito ad abbassare anche i tempi...BO! Quello che so' e' che mi diverte da morire farlo!
effettivamente sono alto 1.85 e la 10r 2004 mi sta' un po' piccola...anche se facevo la stessa cosa con il super duke e gsxr...
Per la seconda domanda ...non so' ancora come risponderti...all'inizio (quando ho iniziato a fare quelle pieghe)SI cercavo il gomito per avere belle foto; poi che ne so' e' un movimento che mi riesce sia a destra che a sinistra con naturalezza e andando cos? sono riuscito ad abbassare anche i tempi...BO! Quello che so' e' che mi diverte da morire farlo!
E' stata una bella esperienza..forse la piu' bella dal 2002
avevo dei "problemoni" alla moto..adesso risolti....in allungo mi andavano via tutti..ed adesso ho capito xch?!!!!
89 Cv alla ruota erano troppo pochi x i miei 100 kg...adesso che ne ho 113....chissa'.....
Comment