a me basta condividere una giornata in amicizia con la stessa passione.....poi si sa'....piu' si va in pista piu' si impara!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutti ramarri com'? andato il kawaday??? :D
Collapse
X
-
Originally posted by JOSKA View Postsettembre al muggio??Gamba ci organiziamo per andare assieme??
oi fede31 di a tua moglie di portare amicheeeeeeeee fallo per il povero gamba che sta diventando gay ahahha
Comment
-
Cercavate uno squilibratooooo ???
Presenteeeeeee !!!
Rekkiamo con Bobo l'1 2 e3 agosto???
Fede 31 prossima volta a Misano mi traini sotto al 50 ??
Il mio cervello mi ammazza il ritmo se giro da solo..... con il buon Migliorati invece GODOOOOO !!!!
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postgrende nme... manico e pazzia allo stato puro
quello del trofeo c'e' rimasto male della sverniciata nel curvone veloce
Troppo BBBbbbBBBbbbbBBuonooooo cmq ! Era la prima volta a Misano al'Incontreee !! ...e data la sfiga accumulata stavo ben lontano dal margine..ci mancava di portare a casa la moto sdraiata ... la prima volta che la usavo veramenteee! hehehe
Sotto al 50 si inizia a girar forteLast edited by nme; 01-07-08, 12:20.
Comment
-
Grandi...belle fotuzze sopratutto quella di Markosaki con quei due malati di Aigor e Maverik di Superbike italia...
Ragazzuoli dai postate due belle pieghe....
Che invidia...
Comment
-
Originally posted by nme View PostCercavate uno squilibratooooo ???
Presenteeeeeee !!!
Rekkiamo con Bobo l'1 2 e3 agosto???
Fede 31 prossima volta a Misano mi traini sotto al 50 ??
Il mio cervello mi ammazza il ritmo se giro da solo..... con il buon Migliorati invece GODOOOOO !!!!
Comment
-
Originally posted by Mako:77 View PostGrandi...belle fotuzze sopratutto quella di Markosaki con quei due malati di Aigor e Maverik di Superbike italia...
Ragazzuoli dai postate due belle pieghe....
Che invidia...
Comment
-
X
Comment