in sezione foto e video di questo forum andate a eccitarvi un pooo anche in pagina 2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutti ramarri com'? andato il kawaday??? :D
Collapse
X
-
pensavo di aprire un post ma lo faccio qui...
voglio ringraziare kawasaki italia , per l'organizzazione dell'evento, secondo me ben gestito dalle iscrizioni, ai turni in pista ,alla disponibilita' del mitico Rizzey, la scuderia Platini sempre pronta per un consiglio, il team Puccetti e superbike italia che ha completato la splendida cornice...
stupenda pure l'ospitality psg1, Sara volevo salutarti e farti vedere dal vivo la mia "replica"ma eri sempre impegnata e non volevo disturbare
sono davvero entusiasta non so perche' ma sembriamo davvero una grande famiglia verde
e' stato il mio primo k-day e non ho paragoni ma sono ampiamente ripagato dalla delusione dell'anno scorso...
non vedo l'ora dell'evento 2009Last edited by leot_21; 27-06-08, 13:17.
Comment
-
-
Ue ue ma il fotografuzzo è proprio rivettato all'asfaltoooo !!!
Azz 8 giorni per pubblicarle???
Speriamo almeno che ci abbia sparato beneeee !!!!
Prima volta a Misano al "contrario" e prima volta con Shrekkettina...con gomme un pò alla frutta... e il buon Migliorati che mi ha tirato un pò... che potevo pretendere D + ????
Che il furgo non ci abbandonasse ????? bhua bhua bhuaaaaaa
Comment
-
Originally posted by nme View PostUe ue ma il fotografuzzo ? proprio rivettato all'asfaltoooo !!!
Prima volta a Misano al "contrario" e prima volta con Shrekkettina...con gomme un p? alla frutta... e il buon Migliorati che mi ha tirato un p?... che potevo pretendere D + ????
Comment
-
Originally posted by nme View PostUe ue ma il fotografuzzo ? proprio rivettato all'asfaltoooo !!!
Prima volta a Misano al "contrario" e prima volta con Shrekkettina...con gomme un p? alla frutta... e il buon Migliorati che mi ha tirato un p?... che potevo pretendere D + ????
grende nme... manico e pazzia allo stato puro
quello del trofeo c'e' rimasto male della sverniciata nel curvone veloce
Comment
-
O dai su .....mi stanno gia' mancando pieghe e staccate ! organizziamo,Leo andiamo?
Gamba ,pervertito che altro non 6...... vuoi pistare o no?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostO dai su .....mi stanno gia' mancando pieghe e staccate ! organizziamo,Leo andiamo?
Gamba ,pervertito che altro non 6...... vuoi pistare o no?
cmq io per agosto sto organissando rekkiaaaaaaa per i primi di agosto...
a luglio nn so se riesco a girare... sono un po braccine io...
Comment
-
si trovasse una data i primi di settembre si potrebbe fare il mugello...
ma io son fermone se vi volete ingarellare con me dovete guidare bendati!!!!
Comment
X
Comment