Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutti ramarri com'? andato il kawaday??? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in sezione foto e video di questo forum andate a eccitarvi un pooo anche in pagina 2
    Last edited by gamba24; 25-06-08, 08:43.

Comment

• Font Size
      pensavo di aprire un post ma lo faccio qui...

voglio ringraziare kawasaki italia , per l'organizzazione dell'evento, secondo me ben gestito dalle iscrizioni, ai turni in pista ,alla disponibilita' del mitico Rizzey, la scuderia Platini sempre pronta per un consiglio, il team Puccetti e superbike italia che ha completato la splendida cornice...

stupenda pure l'ospitality psg1, Sara volevo salutarti e farti vedere dal vivo la mia "replica"ma eri sempre impegnata e non volevo disturbare

sono davvero entusiasta non so perche' ma sembriamo davvero una grande famiglia verde

e' stato il mio primo k-day e non ho paragoni ma sono ampiamente ripagato dalla delusione dell'anno scorso...
      non vedo l'ora dell'evento 2009
      Last edited by leot_21; 27-06-08, 13:17.

Comment

• Font Size
        fede 31 le tue foto messe dove mi hai chiesto....

Comment

• Font Size
          allora super gamba ora vado a vederle...per le foto di mia moglie le metto non appena mi arrivano via mail dal mio amico!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fede31 View Post
            allora super gamba ora vado a vederle...per le foto di mia moglie le metto non appena mi arrivano via mail dal mio amico!!!!!!!
            basta che non mi meni poi...

Comment

• Font Size
              Ue ue ma il fotografuzzo è proprio rivettato all'asfaltoooo !!!

Azz 8 giorni per pubblicarle???
              Speriamo almeno che ci abbia sparato beneeee !!!!

Prima volta a Misano al "contrario" e prima volta con Shrekkettina...con gomme un pò alla frutta... e il buon Migliorati che mi ha tirato un pò... che potevo pretendere D + ????

Che il furgo non ci abbandonasse ????? bhua bhua bhuaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by nme View Post
                Ue ue ma il fotografuzzo ? proprio rivettato all'asfaltoooo !!!

Prima volta a Misano al "contrario" e prima volta con Shrekkettina...con gomme un p? alla frutta... e il buon Migliorati che mi ha tirato un p?... che potevo pretendere D + ????

abbello vai a vedere il report che ci sono tutte le foto che vuoiiiiiiiii

Comment

• Font Size

Prima volta a Misano al "contrario" e prima volta con Shrekkettina...con gomme un p? alla frutta... e il buon Migliorati che mi ha tirato un p?... che potevo pretendere D + ????

grende nme... manico e pazzia allo stato puro

quello del trofeo c'e' rimasto male della sverniciata nel curvone veloce

Comment

• Font Size
                    O dai su .....mi stanno gia' mancando pieghe e staccate ! organizziamo,Leo andiamo?
                    Gamba ,pervertito che altro non 6...... vuoi pistare o no?

Comment

• Font Size

Mi sa tanto che tu sei uno di quei manici belli tosti e leggendo su altri forum mi sa che anche un po' squilibrato.....e io con gli squilibrati ci andrei a nozze ...andiamo? vieni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fede31 View Post
                        O dai su .....mi stanno gia' mancando pieghe e staccate ! organizziamo,Leo andiamo?
                        Gamba ,pervertito che altro non 6...... vuoi pistare o no?
                        fede hiihihihih mia hai gia inquadrato???? guarda che so innoquo tutto fumo e niente arrosto... indi la moglie la puoi portare eheheh skerso sempre eh massimo rispetto per uno simpatico come te, lo faccio per skersa..

cmq io per agosto sto organissando rekkiaaaaaaa per i primi di agosto...

a luglio nn so se riesco a girare... sono un po braccine io...

Comment

• Font Size
                          vacca boia.....ad agosto pausa!
                          E vieni al muggio a settembre no?

Comment

• Font Size
                            settembre al muggio??Gamba ci organiziamo per andare assieme??

Comment

• Font Size
                              Magari.....caz certo che voi da milano fate subito e'?!
                              comunque raga anche vallelunga e' uno spettacolo provare x credere!

Comment

• Font Size
                                si trovasse una data i primi di settembre si potrebbe fare il mugello...

ma io son fermone se vi volete ingarellare con me dovete guidare bendati!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X