Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutti ramarri com'? andato il kawaday??? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leot....vaccaccia miseria misa' tanto che eravamo vicini....ma dì un po' non vi prende male mettere due capolavori di moto come le vostre in pista.....sono stupende ,complimentoni,eeee grazie per i 10 secondi ma piu' che per quelli mi piacerebbe da morire girare insieme a voi tutti per trascorrere una bella giornata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      Leot....vaccaccia miseria misa' tanto che eravamo vicini....ma d? un po' non vi prende male mettere due capolavori di moto come le vostre in pista.....sono stupende ,complimentoni,eeee grazie per i 10 secondi ma piu' che per quelli mi piacerebbe da morire girare insieme a voi tutti per trascorrere una bella giornata!
      naaaaa farmi superare senza una mano o con il gomito per terra sarebbe troppo umiliante facevi lo sborone solo perche avevi tua moglie li eh di la verita

eheh si skersa eh

cmq si puo urganissare un pistatina verdosa per i capperi nostri... cosi ripetiamo un kawa day internost... SENZA DONNE PERO' se no non giro

Comment

• Font Size
        MAGARI gamba vi piace vallelunga?

Comment

• Font Size
          MAGARI gamba vi piace vallelunga?
          io mai fatta... ho inissiato da poco

Comment

• Font Size
            a parer mio e' un po' piu' tecnica e veloce di misano....ma e' adrenalinica da paiura...ca..o certo che te pero' da milano........
            ANDIAMO AL MUGGIO...io a settembre vado!

Comment

• Font Size
              a parer mio e' un po' piu' tecnica e veloce di misano....ma e' adrenalinica da paiura...ca..o certo che te pero' da milano........
              ANDIAMO AL MUGGIO...io a settembre vado!
              eheheh in effetti valle e' distante... al muggio ci posso pensa... una volta la dovro pur provare anche se costa un botto

Comment

• Font Size
                alla + ******* misano va + che bene

Comment

• Font Size
                  Gamba....non prendermi per il culo.....
                  maaaa.....

vistooooo...

che sono sborone mi metti la foto con la piegazza sul forum di ninja italia? così quando riusciro' a registrarmi lì e capire come funziona gli chiedo se qualcuno di loro ha delle foto dove magari ci sono anche io! AAAZZZIIIIEEEEEEE

Comment

• Font Size
                    Anche io sto' aspettando le foto in pista..ecco l'antipasto !

Sono arrivato col mio scania..cosi'..tanto x farmi riconoscere...

Comment

• Font Size
                      GrANDEEEEEEEE.... eri tu il mitico col camion ..la tua moto e' stupenda ne sto' contrattando una uguale..
                      ma che tu sappia quando escono le foto sul sito di fotopista?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcosaki View Post
                        Anche io sto' aspettando le foto in pista..ecco l'antipasto !

Sono arrivato col mio scania..cosi'..tanto x farmi riconoscere...

spettacolo vedo che avevi anche lo stendi biancheria

Comment

• Font Size
                          il fotografo mi ha detto che prova a buttarle fuori fine settimana....

Comment

• Font Size
                            io mi sono perso l'evento ero a vallelunga per la coppa italia.che peccato

Comment

• Font Size
                              grande markosaki!!! la giallona e' bella da paura

grazie fede per i compl sulla moto.. ma alla fine sono carene in vtr con qualche adesivo poi con il mio passo e' difficile cascare

Comment

• Font Size
                                Gamba....non prendermi per il culo.....
                                maaaa.....

vistooooo...

che sono sborone mi metti la foto con la piegazza sul forum di ninja italia? cos? quando riusciro' a registrarmi l? e capire come funziona gli chiedo se qualcuno di loro ha delle foto dove magari ci sono anche io! AAAZZZIIIIEEEEEEE
                                oooookkkk appena posso la metto oggi con le mie fotuzze che ci sono in sezione video in questo forummm... approposito vai a vederleeeeeeeee

ihihih in cambio devi postare le foto di tua moglie pero' hiihih riskio le botte mi sa... no dai skerso e'... capisci il mio umorismo idiota

Comment

X
                                Working...
                                X