Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutti ramarri com'? andato il kawaday??? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brutti ramarri com'? andato il kawaday??? :D

ok che non ho + il ninja e quindi non ho potuto godere del kawasaki day ma nessuno che ne parla???
    SCANDALOSO!!
    dai ragasuoli dite com'? andata e mettete qualche foto

• Font Size
    Da sballo ....pieno di verdoni,sono andato domenica(ieri e ho incontrato diapason......ho anche migliorato il mio tempo sul giro con un fantastico1:48:2.........al piu' presto qualche fotina!!!!

Comment

• Font Size
      ...Ho anche visto la moto di Gamba24 ma non sono riuscito a vedere lui .....io ero quello con la tuta dainese bianca e casco maruscin bianco...moto esclusivamente zx10 r nero con adesivi bianchi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        ho anche migliorato il mio tempo sul giro con un fantastico1:48:2
        complimenti ! ? un bel tempo.....

Comment

• Font Size
          si sono ultramega soddisfatto visto che per girare così ho rischiato di morire per circa 3/4 volte...........a curva!!!!!!no dai si girava bene e non c'era tanto traffico!

Comment

• Font Size
            ...Ho anche visto la moto di Gamba24 ma non sono riuscito a vedere lui .....io ero quello con la tuta dainese bianca e casco maruscin bianco...moto esclusivamente zx10 r nero con adesivi bianchi!
            sar? stato a pasturare da qualche fighetta ahaha

Comment

• Font Size
              Be' almeno ho conosciuto Diapason ...cavolo fa delle piastre di sterzo e delle pedane della mad...a! una vera opera d'arte!

Comment

• Font Size
                abbello si si io vi ho notato... solo che nn ero sicuro... tu eri con un'altro ragasso e con la tua girl di tutto rispetto vestita di nero?

io ero quello con pantalone grigio e maglia nera con okkiali e la faccia da uno che nn aveva voglia di tornare a milano con il carroattrezzi..

peccato nn esserci presentati... sara' la prox

Comment

• Font Size
                  Be' almeno ho conosciuto Diapason ...cavolo fa delle piastre di sterzo e delle pedane della mad...a! una vera opera d'arte!

Ciao Fede, grazie dei complimenti..
                  Ieri purtroppo non ci siamo potuti salutare, anche perch? durante il turno ho avuto un problema.. verso il 6? giro all'uscita della quercia il motore ha iniziato ad andare a 3 cilindri (spero sia solo colpa di una candela andata..)
                  E' un peccato perch? ieri si girava molto bene a parte il gran caldo e poi avevamo un passo molto simile, tu non mi hai visto, ti ero dietro di un centinaio di metri e il distacco rimaneva quasi costante (dico quasi perch? poco prima di avere quel problema mi stavi andando via.. )

Comment

• Font Size
                    ...ma qualche foto no????????

Comment

• Font Size
                      oggi pm faccio una foto con la digitale ad una foto ritirata ieri....vediamo che esce!!! in settimana vedro' gli altri provini di fotopista .it e ne mettero' di piu'!
                      Si gamba quello ero proprio io con mia moglie!
                      Merda diapa mi sarebbe piaciuto girare con te!sara' per la prox !

Comment

• Font Size
                        BALBO,Q-andre e two..........vergogna....vi ho cercato in lungo e in largo...manco scorpion se' visto.....ma che cavolo di moderatori siete?

Comment

• Font Size
                          oggi pm faccio una foto con la digitale ad una foto ritirata ieri....vediamo che esce!!! in settimana vedro' gli altri provini di fotopista .it e ne mettero' di piu'!
                          Si gamba quello ero proprio io con mia moglie!
                          Merda diapa mi sarebbe piaciuto girare con te!sara' per la prox !

bella li...

io aspetto NIK che posta le mie foto!!!!!!!!!!!!! mi sa che aprira un post nuovo perche mi vorra smerdare a vita!!!!

Comment

• Font Size
                            Devo dire che veder girare e sentire quelle belle verdone per misano ? un piacere per gli occhi e le orecchie

Era un piacere sentire quegli ululati a 15mila giri sulla statale che facevano le riprese

Altro che quei trattori sputa olio, sdleng sdleng- broooo brooo, con quelle frizioni rumorose che sembrano cassette degli attrezzi che si rovesciano che purtroppo vengono ogni 2 anni...

Last edited by giuseppe_d; 23-06-08, 08:47.

Comment

• Font Size
                              e' stato il primo kawaday!!! due giorni fantastici, buona organizzazione divertimento in pista e fuori....

fede31 mi era sembrato di aver riconosciuto la moto io ero a 20 metri da te....

io metto una foto e la dedico a gamba24

e' stato un piacere conoscervi gamba ed nme

Comment

X
                              Working...
                              X