Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki prende il posto di ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    cmq danilo , questo non accadr? mai, o almeno al 90%, la kawasaki ha in primis altri interessi a livello di mercato e sappiamo tutti quali, come detto centinaia di volte il settore moto ? una piccola parte, quello corse poi non ne parliamo, son convinto che casa mia che ? 50 mt quadri ? + grande, quindi per noi verdoni un c? storia, ci tocca ( almeno a me) gurdarmi e registrarmi su nuvolari le gare dell'ama per vedre la zx10r un po' + competitiva....... pensa te che barzelletta
    A me importa sempre meno se Stoner Svernicia le Kawa
    Vale su Yamaha bastona le Kawa,,,,
    Pedrosa manco le vede le Kawa....
    Lorenzo bastona le Kawa...

Mi basta ke quando accendo la mia Diavoletta Nera con ki trovo in giro le parti si invertono.....
    O meglio, ke almeno non sia in condizioni di inferiorit?...anzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Chettedevod? Albe...

Chi ha il Monster ha la moto di Bayliss, e cos? si sente di andar forte
      Chi ha il Kawa ha la moto di serie, perch? senn? non va un ghezz

paese che vai, usanza che trovi
      A te Desmo Gobbo sarei lieto di vederti x una Birra....
      Anzi magari stasera vengo al SOTTOSOPRA!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Se una Ducati vince i ducatisti son convinti di avere la stessa moto delle competizioni (vedasi il monster di Bayliss )

Visto che nelle competizioni Kawa non va, allora molto meglio quella di serie e chissene delle gare :
        hai interpretato male quel che ho scritto...ma nn perchè nn sai leggere o altro ma solo perchè nn mi conosci...

a me delle gare frega nulla,nn è che se ducati vince "voi" avete la moto di baylis mentre se kawa perde noi abbiamo quella di serie(leggasi scusa....)

il mio "almeno fa moto che di serie vanno perfettamente" significava che se anche nelle competizioni la kawasuka(cosa che a me nn interessa)sui prodotti per noi comuni mortali è cmq efficente e fa IMHO(ovviamente)delle belle moto...anche se poi in griglia arriva ultima...ma nn era una scusa la mia

obbiettivamente poi come ha gia detto qualcuno...ducati nelle gare vince....le kawa sukeggiano...ma se siete obbiettivi sapete anche "voi"(toledoz)che un 1098 è piu "delicato" va "seguito di piu" ecc ecc rispetto ad un 10r o simili....quindi la mia frase "almeno le moto di serie vanno perfettamente anche se poi nelle gare spaccano/sukano ecc" ha cmq un senso no?
        o forse ho detto solo cazzate nn lo so ma questo è il mio pensiero...

senza rancore e senza fare i talebani,a me frega niente di ste cose
        Last edited by Cryal; 23-06-08, 21:53.

Comment

• Font Size
          quoto lupa

Comment

X
          Working...
          X