Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '05 Mi Si Chiude Lo Sterzo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    mannaggia ai concessionari....nemmeno la pressione gomme ti controllano!!!
    voglia di lavorare zero, voglia di fottere soldi a mille!

ps: la mia l'ho presa da privato
    no nel mio caso il concessionario ? super affidabile probabilmente si sono scordati perch? l'ho portata via con il furgone

Comment

• Font Size
      prova a vedere la pressione delle gomme..

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post

ops...quanto sono igorante, pensavo fosse la stessa cosa...

su, diminuite la mia ignoranza, cosa signica sfilare le forcelle??? quelli in foto sono gli anelli del precarico? aumentando il precarico non si abbassa l'anteriore?
        No è il contrario.... piu aumenti il precarico piu la moto resta alta perche la molla inizia a lavorare con forze maggiori percui il peso della moto la schiaccia di meno e hai meno abbassamento del muso.
        Gli anelli che vedi grigi sono del precarico. Le tue forcelle cmq secondo me sono sfilate e lo vedi dai tubi dorati dove il tappo superiore non è a filo piastra come di solito è sulle ninja 600.
        Last edited by megatiker75; 26-06-08, 12:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by megatiker75 View Post
          No ? il contrario.... piu aumenti il precarico piu la moto resta alta perche la molla inizia a lavorare con forze maggiori percui il peso della moto la schiaccia di meno e hai meno abbassamento del muso.
          Gli anelli che vedi grigi sono del precarico. Le tue forcelle cmq secondo me sono sfilate e lo vedi dai tubi dorati dove il tappo superiore non ? a filo piastra come di solito ? sulle ninja 600.

gi?, infatti ho provato un altra ninja ed era pi? alta, pensavo fosse solo per l'anteriore /70 che montava...

grazie mille della spiegazione!

Comment

X
          Working...
          X