Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMI EROGAZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso grassa... ...ho semplicemente dai un'occhiatina all'airbox e ai condotti..e vedi se sono sporchi e in che stato e' il filtro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by GigiBullo
      penso grassa... ...ho semplicemente dai un'occhiatina all'airbox e ai condotti..e vedi se sono sporchi e in che stato e' il filtro..

ecco... non ? grassa xch? se metti il ditino nello scarico ? pulitissimo e il dito esce bello pulito

il fitro in effetti potrebbe essere una delle cause... l'ho smontato che era sporchissimo, l'ho pulito ma le cose non sono minimamente migliorate
      ora st? aspettando che aprano x cambiarlo (sono tutti in ferie )

Comment

• Font Size
        allora... sentendo alcuni preparatori ? un problema di carburazione grassa... probabilmente il vecchio proprietario montava uno scarico + aperto e la moto girava bene poi al momento di venderla ha solo smontato lo scarico

ora appena mi capita il libretto della moto in mano mi segno il nome e mi metto in contatto con il vecchio proprietario x vedere se montava uno scarico + sportivo (magari deve ancora venderlo ) o se ha sempre girato scarburato

Comment

• Font Size
          allora io avevo la tua stessa moto, posso dirti che se il problema ti si ? presentato di recente potrebbe dipendere:
          1? apertura delle valvole non allineata
          2? carburatore sporco
          3? acqua nella benzina
          4? filtro benzina sporco
          a me ? capitato di beccare acqua nella benza, la moto ha cominciato ad impuntarsi nelle aperturone mentre aprendo piano andava bene, questo perch? nel momento della depressione delle vasche del carburatore invece di entrare benza l'acqua ne ostruiva il passaggio.
          operazione da compiere:
          se vuoi provare a vedere se l'inconveniente sparisce senza dover far smontare e pulire i carburatori....smonta il serbatoio e svuotalo in una tanica o bacinella e verifica se ? presente qualche bollicina d'acqua, gi? che ci sei squoti un po il serbatoio e fai uscire la morchia(basta smontare il blocco del rubinetto benza)...poi smonta il filtro benzina e guarda se ? pulito o sporco, nel caso sia scuro sostituiscilo e vedi se ti da ancora problemi.
          il fatto che ci siano goccioline di acqua nella benza ? un buon indicatore delle possibili cause dell'incertezza nell'erogazione( se le trovi e dopo queste operazioni il problema persiste vuol dire che devi far pulire il carburatore..tanto visto che la moto ha 6 anni male non gli fa, anzi )
          per quanto riguarda lo scarico amenoch? il tipo non avesse un completo il solo terminale non richiede ola correzione della carburazione a tal punto da far andare cos? male la moto e poi dovresti avere lo scarico bello incroppato di benza incombusta
          altro problema potrebbero essere le candele smerdate(ma hai detto che sono nuove) o i cavi delle candele che perdono isolamente(ma la moto dovrebbe girare a 3 cilindri specialemte da ferma quando arriva meno corrente)
          il grado termico delle candele ? giusto come da libretto??????

Comment

• Font Size
            in qualsiasi caso... dovrebbero essere tutte cose in garanzia?? io non voglio metterci 1 solo ?

Comment

X
            Working...
            X