Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMI EROGAZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quello che chiamate coso non ? altro che il sistema per abbassare il tasso d'inquinamento della moto!
    Non c'entra con il tuo problema,cmq io lascerei tutto al conce,inutile fasciarsi la testa,tanto non ti costa nulla,giusto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by deltag
      Quello che chiamate coso non ? altro che il sistema per abbassare il tasso d'inquinamento della moto!
      Non c'entra con il tuo problema,cmq io lascerei tutto al conce,inutile fasciarsi la testa,tanto non ti costa nulla,giusto?




      si ma il conce ha detto che ? normale...

      altrimenti non avrei aperto questo 3d

      Comment


      • Font Size
        #18
        vai subito da un altro conce e se questo ti risolve il problema vai dal primo e mandalo a cagh?
        se non vuoi addirittura segnalare il caso a mammakawa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis
          vai subito da un altro conce e se questo ti risolve il problema vai dal primo e mandalo a cagh?
          se non vuoi addirittura segnalare il caso a mammakawa

          mamma kawa non c'entra nulla xch? la moto ? usata e la conce non ? kawa

          Comment


          • Font Size
            #20
            two se parli del 250 2t quello che dici te sono le valvole di scarico ma il 636 non penso proprio che le abbia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ste___86
              two se parli del 250 2t quello che dici te sono le valvole di scarico ma il 636 non penso proprio che le abbia


              il mio non ? il 636... ? la serie del 98







              e io che mi scervellavo a capire che valvole potesse avere un 250 (visto che qui ci sono solo moto stradali... 250 4t non ce ne sono!)

              Comment


              • Font Size
                #22
                oggi sono stato nel conce dove ho preso la moto ed ho preso un appuntamento x fargli controllare la moto

                teoricamente dovrebbe essere un problema di carburazione...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se non fosse un problema carburazione potrebbe essere benissimo uno elettronico come ? gi? stato detto, magari controlla il pulsante sotto al cavalletto a volte si rompe causando appunto piccoli spegnimenti del motore anche in marcia del tutto casuali, oppure ancora se hai un antifurto elett. controlla i vari cablaggi, le vibrazioni del motore potrebbero averlo danneggiato.
                  Facci sapere, ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by WAHOO
                    Se non fosse un problema carburazione potrebbe essere benissimo uno elettronico come ? gi? stato detto, magari controlla il pulsante sotto al cavalletto a volte si rompe causando appunto piccoli spegnimenti del motore anche in marcia del tutto casuali, oppure ancora se hai un antifurto elett. controlla i vari cablaggi, le vibrazioni del motore potrebbero averlo danneggiato.
                    Facci sapere, ciao!

                    pulsante sotto al cavalletto? di che si tratta??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ? il pulsante che fa spegnere la moto nel caso si partisse con il cavalletto abbassato. MI spiegava il meccanico che a volte si rompe anche quello per le vibrazioni.... ed ? la causa appunto di vari spegnimenti improvvisi e casuali del motore in funzione e in marcia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by WAHOO
                        ? il pulsante che fa spegnere la moto nel caso si partisse con il cavalletto abbassato. MI spiegava il meccanico che a volte si rompe anche quello per le vibrazioni.... ed ? la causa appunto di vari spegnimenti improvvisi e casuali del motore in funzione e in marcia...


                        grazie controller?


                        cmq la mia non ? che si spegne... e che quando voglio tirare fa muro e non mi lascia arrivare in pace al regime di potenza massima

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ah ok, beh allora ? un po' diverso, un problema simile l'avevo anch'io col mio vecchio mono, era un problema di centralina...
                          Cmq sempre difficile anche per chi ? di mestiere diagnosticare malfunzionamenti del genere ! Buona fortuna !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by WAHOO
                            Ah ok, beh allora ? un po' diverso, un problema simile l'avevo anch'io col mio vecchio mono, era un problema di centralina...
                            Cmq sempre difficile anche per chi ? di mestiere diagnosticare malfunzionamenti del genere ! Buona fortuna !


                            cmq mi hanno anche consigliato di vedere se da + problemi in citt? o in montagna e di provare a girare con un filino lo starer tirato da vedere se le cose migliorano o peggiorano

                            cmq ogni volta che si presenta questo muro... basta alleggerire un pelo il gas x vedere il contagiri schizzare a 14.000 giri/min... altrimenti non ne vuole sapere di salire di giri

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              cosi' a bazza..puo' essere o carburazione..o centralina...(o qualcosa che va dalla centralina alle candele inzomma :P )

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GigiBullo
                                cosi' a bazza..puo' essere o carburazione..o centralina...(o qualcosa che va dalla centralina alle candele inzomma :P )

                                carburazione magra o grassa???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X