Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMI EROGAZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROBLEMI EROGAZIONE

Raga... ho bisogno di una mano... devo capire che malattia ha la mia moto

Mi ? capito varie volte di arrivare ad un numero qualsiasi di giri e vedere l'ago del contagiri fermasi e la moto che non ne voleva sapere di prendere giri

La prima volta mi ? successo in 2^a a 13.000 giri... io mi sono detto "boh avr? il limitatore a 13.000 giri" (era la prima volta che tiravo il motore)
    la seconda volta mi ? successo uscendo tranquillo da una curva in 6^a a 4.000 giri ho aperto il gas senza scalare ed arrivato a 8.000 il motore si ? bloccato...
    la terza volta mi ? successo in 3^a a circa 11.000 giri... ma ? bastato mollare il gas a met? e risprirlo + dolcemente x riuscire a fare prendere tutti i giri alla moto (14.000 giri/min)
    dopo mi ? successo altre volte ed ho capito che bastava mollare il gas e poi riaprirlo + dolcemente

IO so che non ? una cosa normale... ma secondo il conce che me l'ha venduta ? tutto normale... cosa posso fare? La moto la ho da 1 mese ed ? in gazanzia x altri 11 mesi...

Secondo voi cosa pu? essere?
    avete mai sentito di un problema simile??

io non so che fare...

• Font Size
    Sembra un problema elettronico (sempre tu abbia l'iniezione) altrimenti controlla il filo del gas!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikifromflorence
      Sembra un problema elettronico (sempre tu abbia l'iniezione) altrimenti controlla il filo del gas!!!

no... la mia dovrebbe (non si sa mai ) essere a carbutratori

cmq non ? un problema di accelleratore... secondo me ? + un problema di aspirazione/riempimento airbox... per? ovviamente non me ne intendo e chiedo a voi

Comment

• Font Size
        Cosi' a naso........carburazione....
        Oppure il bombolino a depressione della testata(o come si chiama)scollegato, a me ? capitato una volta, non l'avevo ricollegato dopo aver cambiato le candele.

Cmq se hai la garanzia il conce te la deve risolvere sta' cosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cino636
          Cosi' a naso........carburazione....
          Oppure il bombolino a depressione della testata(o come si chiama)scollegato, a me ? capitato una volta, non l'avevo ricollegato dopo aver cambiato le candele.

Cmq se hai la garanzia il conce te la deve risolvere sta' cosa.

SPIEGA SPIEGA... perch? io ho cambiato candele appena presa... al 99% ho ricollegato tutto ma non si sa mai

che problemi ti dava? di cosa si occupa questo componente??

Comment

• Font Size
            se ? quello il problema e tu hai capito cosi' al volo diventi il mio idolo

Comment

• Font Size
              In pratica tirando affogava di brutto quasi si fermava, con un filo di gas invece si riprendeva un po'......

A cosa serva questo bombolino di plastica nera di preciso non saprei dirtelo(anche se ho un idea) pero' ? posizionato proprio sopra le candele....magari si ? sfilato....

Idolo...no.....basta un bonifico di 100 euri, vuoi le coordinate
              bancarie?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cino636
                In pratica tirando affogava di brutto quasi si fermava, con un filo di gas invece si riprendeva un po'......

A cosa serva questo bombolino di plastica nera di preciso non saprei dirtelo(anche se ho un idea) pero' ? posizionato proprio sopra le candele....magari si ? sfilato....

Idolo...no.....basta un bonifico di 100 euri, vuoi le coordinate
                bancarie?

se non sbaglio parli di quel coso di gomma... che da davanti arrivano 2 tubi e poi ne riparte un che va verso il culo della moto... io l'avevo staccato x facilitare l'operazione alle candele... ma ho anche cercato di sistemare tutto al meglio... appena ho tempo verifico...

cmq grazie 1000.... vedi che alla fine mi sei tornato utile

Comment

• Font Size
                  cmq girando in queste condizioni... rovino qualcosa?? non vorrei aver fatto danni

Comment

• Font Size
                    Si dovrebbe essere quello il "coso".....

Non credo rovini niente a girarci cosi'...almeno x qualche Km....

Comment

• Font Size
                      nessuno sa a cosa serve quell'affare??

Comment

• Font Size
                        lo so' che non centra una mazza ma quando avevo il 2mezzo mi si bloccava a un certo numero di giri per colpa di una valvola rotta....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          lo so' che non centra una mazza ma quando avevo il 2mezzo mi si bloccava a un certo numero di giri per colpa di una valvola rotta....

si ma non lo fa sempre... lo fa a volte... sempre con il gas spalancato... non c''? una marcia precisa o un numero di giri preciso... quando gli capita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Ninja

si ma non lo fa sempre... lo fa a volte... sempre con il gas spalancato... non c''? una marcia precisa o un numero di giri preciso... quando gli capita
                            anche a me uguale...

Comment

• Font Size
                              anche a me uguale...

non so come mai ma st? cominciado a toccarmi

eventualmente ? un'operazione coperta dalla garanzia??

me l'ha fatto ancora il primo giorno che l'ho usata

Comment

X
                              Working...
                              X