Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staffe portatarga 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Staffe portatarga 636 '05

Ho comprato oggi la moto, il tipo che ce l'aveva prima ha sistemato lo scarico e il portatarga in questa maniera, alquanto singolare! Vedi foto

[IMG][/IMG]

Il risultato ? che lo scarico ? montato tutto storto. Dove posso raccattare le staffe che sorreggono il terminale e mi consentono di montare il portatarga (originale o aftermarket che sia)?
    Last edited by lucavelox; 20-06-08, 13:33.

• Font Size
    non e malvagio !!! ho visto di molto peggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by PABLISCH63 View Post
      non e malvagio !!! ho visto di molto peggio
      Il problema è che le due staffe non chiudono al centro sotto! il risultato è che la marmitta è montata sul lato destro sotto il codone!

In più ci sono solo 2 bulloni che sorreggono il portatarga, e questo fa sì che la targa si muova tremendamente! Ha giù perso le 2 viti superiori della targa....

Comunque, ste staffe fanno parte del portatarga o dello scarico? insomma a chi mi rivolgo????
      Last edited by lucavelox; 20-06-08, 07:28.

Comment

• Font Size
        Ce l'ha un sacco di persone sta moto, immagino che sia abbastanza frequente il cambio di terminale...potete solo darmi una dritta??
        Last edited by lucavelox; 20-06-08, 13:32.

Comment

• Font Size
          Mamma mia che brutto giro di staffe...

Comment

• Font Size
            Lightech vende le staffe portatarga... In genere comunque le forniscono con il terminale, quindi potresti provare a sentire pure arrow...
            Per? secondo me se ? storto, non c'entra tanto la staffa eh... Quella il terminale manco lo tocca...

Comunque, tutti i terminali a guardarli bene sono leggermente storti... Per? un pelo, di quelle cose che se ne accorge solo il padrone. Ora non so il tuo come sta messo..

Comment

• Font Size
              io le staffe me le sono fatte fare.
              un ragazzo del forum (Repsol qualcosa mi pare) due anni fa lo disegno e col file andai dove tagliano l'acciaio col laser e me lo feci fare.. poi l'ho piegato da solo.
              senn? quando compri il terminale ti danno pure le staffe ma sono un po bruttine secondo me.

prova a sentire arrow o leovince o altri produttori di scarichi.

Comment

• Font Size
                simone,se hai ancora il file e se ne hai voglia mandalo che cosi me la faccio!

Comment

• Font Size
                  purtroppo l'ho cancellato!!! sono stato fesso perch? volevo farmene fare un altro e ora non posso piu

per? fose un moderatore potrebbe usare la funzione cerca!

SCOOOOORPIOOON

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciaverde View Post
                    simone,se hai ancora il file e se ne hai voglia mandalo che cosi me la faccio!
                    Si sarebbe molto utile! Anche se come dice blacktornado la lightech li vende già pronti, costano una quarantina di euro, avevo trovato il link ma ora non risco più a trovarlo...se lo recupero lo posto...
                    Last edited by lucavelox; 21-06-08, 18:08.

Comment

• Font Size
                      trovate, eccole!

Last edited by lucavelox; 24-06-08, 08:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavelox View Post
                        Peccato che non anche se ce l'hanno in catalogo, a detta loro, non l'hanno mai avuto!...che seriet?...

Comment

• Font Size
                          ... ora segnalo a un moderatore che Repsol aveva fatto degli ottimi disegni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            ... ora segnalo a un moderatore che Repsol aveva fatto degli ottimi disegni!
                            Ti ringrazio...anche perch? le fasce della lightech sono introvabili!!

Comment

• Font Size
                              Dovrei avere in giro qualcosa per la tua moto...se le trovo e mi dai l'indirizzo, te le spedisco o te le faccio avere a torino.....

Comment

X
                              Working...
                              X