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Ma è sempre meglio partecipare no?
Si l ho provata..... ce l ha un mio amico. Secondo me è un ottima moto... di motore io non sono mai salito su una cosa cosi potente per quello che sono curioso di provare il suzzu che dicono essere l unica che gli si avvicina di potenza.
La kawa cmq è maneggevolissima... frena bene e ha un gran bel motore lineare. L ultima volta che l ho provata ero in strade di campagna ho provato ad aprire un po a moto piegata e non mi ha mai dato perdite di aderenza... in basso e meta' secondo me è molto gestibile... sopra diventa un mostro.
provata al mugello, anche se si girava su tempi da lumaca, cmq l'impressione ? che sia una moto che scende molto velocemente, sembra di guidare una 600 ma con 180 cv
Ho un k7 con 15000 km. , col quale mi trovo benissimo, di solito cambio una moto l'anno, ma quest'anno ho resistito , visto che ho anche fatto un p? di lavoretti di sospensioni, freni e scarichi.
Ma c'? questa ninja che continua a sollecitare la mia voglia di verde, non ? un'esigenza reale, ma solo il piacere della novit?.
Peraltro il mio concessionario di fiducia mi ha messo in forte crisi con un'offerta molto allettante.
Gli lascio la mia con ttx 36, cartucce factory andreani, arrow in titanio con "Y" decatalizzante, e , con 1000 di aggiunta mi da la verdona.
Mi restano la 19x20 brembo e le pinze ricavate da pieno sempre brembo,
Che col passo 108 montano anche sulla kawa.
Mah.........., forte indecisione.
quoto.
per me una moto con sospensioni e freni rifatti ? superiore a qualsiasi altra moto di qualsiasi marca.
se prendi kawa e fai i lavoretti pure a lei, allora ? un altro discorso, che ? solo di tasche
Ho un k7 con 15000 km. , col quale mi trovo benissimo, di solito cambio una moto l'anno, ma quest'anno ho resistito , visto che ho anche fatto un p? di lavoretti di sospensioni, freni e scarichi.
Ma c'? questa ninja che continua a sollecitare la mia voglia di verde, non ? un'esigenza reale, ma solo il piacere della novit?.
Peraltro il mio concessionario di fiducia mi ha messo in forte crisi con un'offerta molto allettante.
Gli lascio la mia con ttx 36, cartucce factory andreani, arrow in titanio con "Y" decatalizzante, e , con 1000 di aggiunta mi da la verdona.
Mi restano la 19x20 brembo e le pinze ricavate da pieno sempre brembo,
Che col passo 108 montano anche sulla kawa.
Mah.........., forte indecisione.
EHHH beh
Ank' io sarei assai curioso di provare un K7 come il tuo!
visto ke quello ke ho provato di serie non mi ha entusiasmato....
Mentre, sempre di serie mi sono trovato divinamente con un K 5 Black!!!
Questo x dire ke in configurazione standard il suo predecessore sembra pi? pronto di motore e agile....
Io ho il k7,e cmq leggendo tutte le riviste tranne quelle della serie topolino(vedi in sella e simili)il kawa sembra avere qualcosina in più agli alti della mia.
Bassi e medi il k7 sta messo meglio,basta che guardate i vari rilevamenti di ripresa ed accelerazione.
I cv del kawa sono circa tre in più del k7,solo che da quello che ho capito la ciclistica del kawa la rende più reattiva,insomma adatta più all'uso pista di quanto non sia il k7.
Alla fine le moto in mano ad una persona normale credo siano li.
Io ho il k7,e cmq leggendo tutte le riviste tranne quelle della serie topolino(vedi in sella e simili)il kawa sembra avere qualcosina in pi? agli alti della mia.
Bassi e medi il k7 sta messo meglio,basta che guardate i vari rilevamenti di ripresa ed accelerazione.
I cv del kawa sono circa tre in pi? del k7,solo che da quello che ho capito la ciclistica del kawa la rende pi? reattiva,insomma adatta pi? all'uso pista di quanto non sia il k7.
Alla fine le moto in mano ad una persona normale credo siano li.
Vabbè dai...volete che vi accontenti...
La Kawa è la migliore...d'altronde con tre cv in più....
6 Permalosetto oltre ke malpensante!
Nulla di tutto ciò!
Anzi...pensa ke io prediligo come già detto la versione K 5.. x
maneggevolezza ed erogazione molto più piena e priva di buki!
X me rimane la moto perfetta!
Se leggi i miei post. noterai come critico a 1000 la lentezza dell' inserim. in curva della mia 06 ma i CV in più rispetto alla concorrenza sembrano, e dico sembrano, molti di più!
Dico solo ke ho imparato a non dare retta alle riviste....
Tutte le versioni 07/08 nascono con normative tali ke gli stessi motori in "basso e in mezzo" girano così magri ke a momenti grippano..
Andrebbero tutti correti di Co (Ingrassati di carburazione)
E poi dopo di ke fare una prova...
Tralaltro non avendo ancora provato il Kawa 08 non posso dire nulla
Ma una cosa è certa...
Ki paga di più, si trova pubblicato un giudizio e un articolo confezionato a Hoc!
vergooogna Loreeee nemmeno nel giro di riscaldamento il ginocchio ? cosi lontano dall'asfaltoooo!!! e non trovare scuse che eri a zonzo o che eri gia uscito o eri appena entrato dalla curva che non ? veroooo
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