non mi parlate di tutti sti milloni che mi viene troppa vogliaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ninja ZX10R 2008 vs gsx-r 1000 k7/8
Collapse
X
-
Originally posted by lupaster View PostAlla fine stai dicendo quello ke dico io....
Le moto provate sono, anzi dovrebbero essere originali e non con terminale o centralina....Quelle "corrette" dall' utilizzatore si ke viaggiano a dovere!
eppure le riviste parlano di erogazioni mirabolanti quando, proprio dopo la K5 e KAWA 10 04 ,quindi con la K6 e K7, sono caratterizzate da restrizioni ke le TARPANO il carattere!
E quindi escono assai rinvigorite quando si correggono tramite centralina...Ecco xk? quello ke provano le riviste nonn si capisce mai se Mentono nei loro Giudizi sapendo di mentire, o hanno a disposizioni Mezzi gi? messi a punto
e quindi LONTANI PARENTI da ci? ke io e te troviamo nei concessionari!
LA CONCLUSIONE DI QUELLO KE VOLEVO DIRE ? KE IO, COME LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI NON ABBIAMO MEZZI X DECRETARE O CAPIRE QUALE V? MEGLIO, QUALE ? PI? INDICATA X IL NS. STILE DI GUIDA! LE STESSE RIVISTE LE RITENGO POCO ATTENDIBILI!
GUARDA COME UN MEZZO CAMBIA SOLO IN FUNZIONE DELLE GOMME KE MONTA...O DEL SETTAGGIO KE HA SU...
pENSA KE IO IL GIUDIZIO SU KE 1000 SIA IL PI? AGGIORNATO DEL LOTTO QUEST'ANNO L'HO KIESTO AD UN PILOTA COME MANU 99
O A UN TECNICO SOSPENSIONI COME Mr. Molla!
NB. non soi te, ma io ultimamente non ho trovato una moto andare uguale ad un' altra (intendo dello stessso modello)
Ti posso mettere per iscritto che in accelerazione il mio k7 std v? meglio del mio ex k5 scatalizzato con yoshi e bmc
Personalmente la storia dell''addomesticamento" ? un luogo comune che non trova riscontri obiettivi..Mosso da chi + o - giustamente ? indignato verso l'andamento del mercato che f? invecchiare un modello dopo un anno..ma non mi pare che esista un obbligo all'acquisto..
Ovvio ? solo il mio pensiero
Comment
X
Comment