Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja ZX10R 2008 vs gsx-r 1000 k7/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ninja ZX10R 2008 vs gsx-r 1000 k7/8

Prestazioni motoristiche, facilit? di guida, fruibilit? stradale e chi pi? ne ha pi? ne metta.
    Chi ne vuol parlare?

• Font Size
    io sto millone suzzu non sono ancora riuscito a provarlo sono curioso anche io di sapere le differenze dal kawa

Comment

• Font Size
      ma la kawa nuova l'hai provata?

Comment

• Font Size
        Si l ho provata..... ce l ha un mio amico. Secondo me è un ottima moto... di motore io non sono mai salito su una cosa cosi potente per quello che sono curioso di provare il suzzu che dicono essere l unica che gli si avvicina di potenza.
        La kawa cmq è maneggevolissima... frena bene e ha un gran bel motore lineare. L ultima volta che l ho provata ero in strade di campagna ho provato ad aprire un po a moto piegata e non mi ha mai dato perdite di aderenza... in basso e meta' secondo me è molto gestibile... sopra diventa un mostro.

Comment

• Font Size
          provata al mugello, anche se si girava su tempi da lumaca, cmq l'impressione ? che sia una moto che scende molto velocemente, sembra di guidare una 600 ma con 180 cv

Comment

• Font Size
            Ho un k7 con 15000 km. , col quale mi trovo benissimo, di solito cambio una moto l'anno, ma quest'anno ho resistito , visto che ho anche fatto un p? di lavoretti di sospensioni, freni e scarichi.
            Ma c'? questa ninja che continua a sollecitare la mia voglia di verde, non ? un'esigenza reale, ma solo il piacere della novit?.
            Peraltro il mio concessionario di fiducia mi ha messo in forte crisi con un'offerta molto allettante.
            Gli lascio la mia con ttx 36, cartucce factory andreani, arrow in titanio con "Y" decatalizzante, e , con 1000 di aggiunta mi da la verdona.
            Mi restano la 19x20 brembo e le pinze ricavate da pieno sempre brembo,
            Che col passo 108 montano anche sulla kawa.
            Mah.........., forte indecisione.

Comment

• Font Size
              con tutto quel ben di *** tieniti la tua!
              E TE LO DICE UNO A CUI IL NUOVO KAWA NON FA DORMIRE LA NOTTE!

Comment

• Font Size
                tieni la gixxer k7......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lele-xr View Post
                  tieni la gixxer k7......
                  quoto.
                  per me una moto con sospensioni e freni rifatti ? superiore a qualsiasi altra moto di qualsiasi marca.
                  se prendi kawa e fai i lavoretti pure a lei, allora ? un altro discorso, che ? solo di tasche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Ho un k7 con 15000 km. , col quale mi trovo benissimo, di solito cambio una moto l'anno, ma quest'anno ho resistito , visto che ho anche fatto un p? di lavoretti di sospensioni, freni e scarichi.
                    Ma c'? questa ninja che continua a sollecitare la mia voglia di verde, non ? un'esigenza reale, ma solo il piacere della novit?.
                    Peraltro il mio concessionario di fiducia mi ha messo in forte crisi con un'offerta molto allettante.
                    Gli lascio la mia con ttx 36, cartucce factory andreani, arrow in titanio con "Y" decatalizzante, e , con 1000 di aggiunta mi da la verdona.
                    Mi restano la 19x20 brembo e le pinze ricavate da pieno sempre brembo,
                    Che col passo 108 montano anche sulla kawa.
                    Mah.........., forte indecisione.
                    EHHH beh
                    Ank' io sarei assai curioso di provare un K7 come il tuo!
                    visto ke quello ke ho provato di serie non mi ha entusiasmato....
                    Mentre, sempre di serie mi sono trovato divinamente con un K 5 Black!!!
                    Questo x dire ke in configurazione standard il suo predecessore sembra pi? pronto di motore e agile....

Comment

• Font Size
                      Io ho il k7,e cmq leggendo tutte le riviste tranne quelle della serie topolino(vedi in sella e simili)il kawa sembra avere qualcosina in più agli alti della mia.
                      Bassi e medi il k7 sta messo meglio,basta che guardate i vari rilevamenti di ripresa ed accelerazione.
                      I cv del kawa sono circa tre in più del k7,solo che da quello che ho capito la ciclistica del kawa la rende più reattiva,insomma adatta più all'uso pista di quanto non sia il k7.
                      Alla fine le moto in mano ad una persona normale credo siano li.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuliano@ View Post
                        Io ho il k7,e cmq leggendo tutte le riviste tranne quelle della serie topolino(vedi in sella e simili)il kawa sembra avere qualcosina in pi? agli alti della mia.
                        Bassi e medi il k7 sta messo meglio,basta che guardate i vari rilevamenti di ripresa ed accelerazione.
                        I cv del kawa sono circa tre in pi? del k7,solo che da quello che ho capito la ciclistica del kawa la rende pi? reattiva,insomma adatta pi? all'uso pista di quanto non sia il k7.
                        Alla fine le moto in mano ad una persona normale credo siano li.
                        mah.....

Comment

• Font Size
                          Vabbè dai...volete che vi accontenti...
                          La Kawa è la migliore...d'altronde con tre cv in più....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            Vabbè dai...volete che vi accontenti...
                            La Kawa è la migliore...d'altronde con tre cv in più....
                            6 Permalosetto oltre ke malpensante!
                            Nulla di tutto ciò!
                            Anzi...pensa ke io prediligo come già detto la versione K 5.. x
                            maneggevolezza ed erogazione molto più piena e priva di buki!
                            X me rimane la moto perfetta!
                            Se leggi i miei post. noterai come critico a 1000 la lentezza dell' inserim. in curva della mia 06 ma i CV in più rispetto alla concorrenza sembrano, e dico sembrano, molti di più!
                            Dico solo ke ho imparato a non dare retta alle riviste....
                            Tutte le versioni 07/08 nascono con normative tali ke gli stessi motori in "basso e in mezzo" girano così magri ke a momenti grippano..
                            Andrebbero tutti correti di Co (Ingrassati di carburazione)
                            E poi dopo di ke fare una prova...
                            Tralaltro non avendo ancora provato il Kawa 08 non posso dire nulla
                            Ma una cosa è certa...
                            Ki paga di più, si trova pubblicato un giudizio e un articolo confezionato a Hoc!

Me ne torno nella mia sez.
                            Saluti!
                            Last edited by lupaster; 19-06-08, 19:15.

Comment

• Font Size
                              vergooogna Loreeee nemmeno nel giro di riscaldamento il ginocchio ? cosi lontano dall'asfaltoooo!!! e non trovare scuse che eri a zonzo o che eri gia uscito o eri appena entrato dalla curva che non ? veroooo

Comment

X
                              Working...
                              X