Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mercato a maggio: Kawasaki c'?!
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View Postvero.....a livello qualitativo la Z750 è troppo superiore....poi con quelle sospensioni raccing che ha
La monster è un altro mondo, è una moto per fare i fighi e godersi la strada...probabilmente non ha nemmeno senso metterle a confronto, due concezioni differenti, ma ugualmente rispettabili, sia chiaro!
E vero che la ducati non va un cazz., ma se uno non ha pretese di prestazioni, che se ne fa di un 4 cilindri da 110 cavalli??? Tanto meglio avere più coppia, così metti la sesta e vai via come uno scooter!!
L'importante è non presentarsi in pista con il 695, very very ridicolo...Last edited by lucavelox; 17-06-08, 12:33.
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostGuardiamo anche il costo, la zeta la vendono a 6500 euro, 1500 euro di preparazione sospensioni ed hai una naked missile con ciclistica da paura
La monster ? un altro mondo, ? una moto per fare i fighi e godersi la strada...probabilmente non ha nemmeno senso metterle a confronto, due concezioni differenti, ma ugualmente rispettabili, sia chiaro!
E vero che la ducati non va un cazz., ma se uno non ha pretese di prestazioni, che se ne fa di un 4 cilindri da 110 cavalli??? Tanto meglio avere pi? coppia, cos? metti la sesta e vai via come uno scooter!!
L'importante ? non presentarsi in pista con il 695, very very ridicolo...
In pista si viene derisi sia con la 695 che con la Z750.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSe uno vuole prestazioni..non si prende una naked
In pista si viene derisi sia con la 695 che con la Z750.
Non molto d'accordo per 2 motivi:
1) Da quando le moto si usano solo in pista??? Su strada prendi una z con sospensioni preparate e una qualsiasi supersportiva: non c'? storia! In montagnia le curve sono strette, dove si trovano i curvoni di un circuito? La supersportiva esce dalle curve ingolfata...e viene derisa!
2) in pista non sono tutti piloti esperti, la naked ? mooolto pi? facile di una supersportiva, quindi ? possibilissimo che paradossalmente si vada pi? forte con la naked! Certo non con il monster dato che perde un'enormit? in rettilineo, cosa che non accade assolutamente alla z.
Io la penso cos?....poi...
Comment
-
Io tifo per la ZX-6R!!!
Da quando l'ho guidata, (preparata Stk), mi ha impressionato per corposità e allungo... e vogliamo parlare del rigore direzionale e della velocità di percorrenza??? Vogliamo parlare della prima lunga con la quale puoi farci tutti i tornanti e strappare le orecchie a parecchie colleghe famose??
Last edited by xsandrox; 17-06-08, 22:05.
Comment
X
Comment