Gi?...10 cm da terra certo che i alza in 2a ma da qui a definirla una penna...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impennare col Zetone
Collapse
X
-
Ma secondo ? solo un discorso di tempo,io all'inizio con il zx-9r non impennavo nemmeno in prima quasi e pensare che ora mi viene su di 2a...? un discorso di capire come gira il motore,tutto qui...certi sono capaci altri no...
Comment
-
Io ho la Z1000 da Gennaio e da pochi giorni ho montato filtro e pignone da 15 denti: in 2 si alza molto facilmente in prima, un po' meno in seconda.
DA solo si alza in prima se gli d? una bella "smanata" di gas, in seconda devo sfrizionare!
Comment
-
Sguizzo!!
Mi spiegate come riuscite a farlo, intendo con una moto q.siasi.
Come si fa a tirarla su sfrizionando potete spiegarmi..
Scusate la domanda per voi stupida..
Grazie delle risposte..
Sguizzo!!
Comment
-
...fai cos?:in accelerazione guardi il contagiri e circa 500-1000 giri prima che la moto prenda la coppia dai una tiratina alla frizione.per quanto tempo devi sentirlo tu...prova un po' alla volta..la moto si alza che ? una meraviglia
Comment
-
Ciao, io ho la zetona con scarichi exan e pignone da 15, e viene su anche senza volerlo in 1 e seconda. Poi ovvio se sai tenerla su sta su anche in 3, ma in quella marcia vai gi? troppo forte.... io evito, ma ho visto altri farlo senza problemi sempre con la zetona.
Cmq anche originale veniva su di gas in prima poi la tieni su e metti la seconda, la frizione lasciamola ai bornut non a fare le pinne, ? un mille mica un cinquantino dai !
Comment
-
Ciao guarda i bornout li lascio fare a chi ? capace!e chi vuol mangiare gomme e frizione , per la penna con lo zetone arrivi a 7500/8000 giri e colpo di gas deciso e si tira su da sola, la stessa cosa in seconda. Cmq in prima, vista la cilindrata e potenza se accelleri deciso (con buon asfalto e gomma in temperatura altrimenti derapa tutto) si alza senza colpo gas...
Cmq per chi la ha, consiglio vivamente il cambio scarichi, cambia il carattere della moto, oltre al notevole risparmio di peso !!! Per non parlare poi del sound... finalmente un bel concerto senza muro davanti! ;D
Comment
-
penna
Ma dopo che la moto si alza per metterla gi? e non finire ribaltati che si fa?
Ci si accovaccia in avanti?
Tu hai la versione colore arancio....
E' proprio bella di quel colore e ha una sezione di pneumatico davvero enorme...Proprio un bel millone...
Comment
X
Comment