Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impennare col Zetone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impennare col Zetone

Motociclismo di Marzo 2003, nella prova dello Z1000 cita cos?: "...tenere la ruota attaccata a terra nelle prime 3 marce diventa un'impresa..."
    Sinceramente non mi pare proprio:appena finito il rodaggio, la bimba si impennava di motore solo in prima(con il peso del corpo indietro ovviamente)..adesso ho 6000 km e se voglio staccare la ruota anteriore devo aiutarla un pochino con la frizione...e i vostri razzi come si comportano???????

• Font Size
    sembra un po' strano.... magari non si impennera di terza ma in 1a dovrebbe venir su anche se ti siedi sul manubrio

Comment

• Font Size
      la mia nonostante abbia cambiato un dente al pignone per accorciare i rapporti non viene su di gas nemmeno se mi metto in piedi sulla targa e cosi' quando voglio divertirmi un po sono costretto a sfrizionare
      ma a quel punto.... :P

Comment

• Font Size
        tornate in conce e fatevi mettere il "primino"... non vedo altre soluzioni

Comment

• Font Size
          Rag?, ma che avete preso quelle depotenziate?? A me si alza di motore anche quando passo dalla seconda alla terza....(ovviamente se tiro la marcia)....e ho solo il terminale...

Comment

• Font Size
            credo parlino dello z 1000 e non dello zx 10 r

Comment

• Font Size
              Controlla cmq che nn sia una versione importata dalla Francia.. l? hanno il blocco ai 100cv...

Comment

• Font Size
                non va su

La mia non ? assolutamente una questione di testa...lo giro l'acceleratore!!!!!e non ho assolutamente paura ad impennare,anzi...il mio problema ? che la moto non si alza senza frizione...oggi chiamo la kawa italia e controllo col num di telaio da dove c...o arriva la moto...
                Se ? una di quelle depotenziate presto ragazzi mi vedrete su tutti i giornali e tv...vedo gi? i titoli:"Z-killer"

Comment

• Font Size
                  Guarda che hai uno Z1000 mica uno ZX-10...? normale...

Quelli che ti dicono che in 2a si alza senza frizione o non l'hanno mai provata oppure pesano 200 kg...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber
                    credo parlino dello z 1000 e non dello zx 10 r
                    Azz...sorry
                    Comunque anche lo z1000 non dovrebbe essere male...

Comment

• Font Size
                      Bhe io lo z1000 di quest'anno l'ho provato e devo dire che in 1? e 2? viene su molto bene senza frizione o cose del genere.
                      Non so che dire.

Contate che io non sono uno smanettone o un dedicato al monoruota
                      Anzi sono un po' tanto negato in quello.

Comment

• Font Size
                        Se volevi una moto da penna continua dovevi prendere questa! Eh Sergius?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pabloexup
                          Guarda che hai uno Z1000 mica uno ZX-10...? normale...

Quelli che ti dicono che in 2a si alza senza frizione o non l'hanno mai provata oppure pesano 200 kg...

ma non capisco una cosa perche' certi str..zi devo sparare c....te ,la mia Z1000 non si impenna facilmente ci vuole "l'aiuto" se no nada tranne quando porti la zainetta in appoggio

Comment

• Font Size
                            In due quando entra in coppia si alza, da solo ? difficile, se non con un aiuto di braccia vigorose. Per? un mio amico mi ha fatto notare una cosa: quando tiro le prime due marce di brutto, mi dice che sono costantemente a 10 cm da terra, il fatto ? che io non me ne accorgo, data la minima altezza, ? successo a qualcuno di voi lo stesso? Per me la penna ? quando sei davvero in penna!

Comment

• Font Size
                              almeno qualcuno ? sincero

Comment

X
                              Working...
                              X