Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    La RapidBike ? un'ottima centralina... ma ha un solo grande difetto: ? meno intuitiva e facile da smanettare rispetto alla Power Commander. Forse ? un pregio perch? le mappe scaricate "in giro" di solito peggiorano la situazione.
    Il consiglio che posso darti ? di mandare una email direttamente alla Rapid Bike e vedere se loro hanno qualche mappatura adatta...
    ma il consiglio ? di farla fare al banco, almeno i soldi spesi avranno un reale senso e saranno sfruttati tutti...

Per le sospensioni, il mio consiglio ? di revisionare almeno la forcella subito poi appena hai due soldi, potrai fare gli step migliorativi del caso!
    Originally posted by Carbo80 View Post
    Come gia detto puoi chiamare in rapid bike e vedere se hanno una mappa adatta alla tua preparazione ma la cosa migliore ? sempre di farla a banco

voi avete per caso i contatti delle persone da chiamare?
    dove a che numero o a che indirizzo email?
    grazie, immaginavo che servisse una cosa del genere.

Comment

• Font Size
      sarei proprio curioso di vedere come' ESTETICAMENTE bah

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        sarei proprio curioso di vedere come' ESTETICAMENTE bah
        l apreparazione etatica ? quella che vorrei prendere da te se riesco a venire a vederla...

BAH!

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          al + presto le sospensioni...
          tempo al tempo!!!
          un giorno forse far? anche io le sospensioni ........

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauro46 View Post
            un giorno forse far? anche io le sospensioni ........
            eco
            siamo almeno in 2

Comment

• Font Size
              ieri finalmente ho finito di fare tutto,
              ho tagliato il terminale per farlo racing, ho finito di montare il completo, ho montato la rapid bike, ho sistemato il filtro aria... ed ho stuccato le carene dove serviva... insomma la mia motina è pronta

manca solo la radiale che arriverà tra pochi giorni,
              le carene son ostate tutte stuccate e dovrò verniciarle, ma per adesso rimangono cosi, gho speso troppo e non ho nemmeno tempo per tenere la motoferma, il 26 ho la giornata a franciacorta e opi una giornata a luglio e poi il TOP
              2 giornate a monzail 2 ed il 3 agosto!!!
              e comunque devo ancora decidere la colorazione.

Ps: un ringraziamento particolare al nostro sponsor DDG .. RAPID BIKE, mi hanno dato retta e mi hanno mandato la mappatura necessaria per la mia motina!!!
              adesso è perfetta!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                voi avete per caso i contatti delle persone da chiamare?
                dove a che numero o a che indirizzo email?
                grazie, immaginavo che servisse una cosa del genere.
                Per la mappatuare, senti sempre RapidBike e fatti dare qualche indirizzo nella tua zona di preparatori "ufficiali" per quel tipo di centralina.
                Per le sospensioni, basta un buon meccanico, almeno per revisionare la forcella!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Per la mappatuare, senti sempre RapidBike e fatti dare qualche indirizzo nella tua zona di preparatori "ufficiali" per quel tipo di centralina.
                  Per le sospensioni, basta un buon meccanico, almeno per revisionare la forcella!
                  le forcelle le ho fatte revisionare, almeno quello

GRAZIE.

Comment

• Font Size
                    per le forcche fai molle+olio+pompanti.......come primo step delle sospensioni
                    poi il mono,uno usato a buon prezzo da revisionare,sennò un bel ohlins,o un mupo(two motoracing....)
                    max li ha a ottimi prezzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      per le forcche fai molle+olio+pompanti.......come primo step delle sospensioni
                      poi il mono,uno usato a buon prezzo da revisionare,senn? un bel ohlins,o un mupo(two motoracing....)
                      max li ha a ottimi prezzi
                      lo so...
                      MAX ha oggettini molto interessanti, soprattutto ohlins, infatti le sospensioni della mia ultima honda le avevo prese da lui, ma dopo tutto quello che ho speso adesso devo fermarmi, se no spendo tutto in accessori e non riesco + a sgirare in pista... il budjet ? quello che ?..

Comment

X
                      Working...
                      X