Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

preparazione 636

ciao a tutti, come qualcuno sa, ho preso il 636 del 2004 e ne sono + che entusiasta,
    ieri come molti di noi, mi sono fatto prendere dalla febbre del tuning, ho preso
    - rapid bike
    - filtro K&N
    - scarico completo arrow
    - cambio elettronico
    - Gas rapido
    - radiale brembo.
    - Contamarce
    - Lap time
    - Tappo racing senza chiave
    - personalizzazione delle carene racing in tessuto

direi che per adesso va + che bene la moto preparata cos?, al prossimo step ci saranno le sospensioni che per adesso mi constano ancora troppo e non sono cosi bravo in pista da poterne apprezzare realmente le differenze sostanziali visto che ancora conosco pochissimo la mia moto.

adesso vorrei chiedervi, qualcuno ha delle mappe per la rapid bike da poter inserire nella mia nuova centrlina? ovviamente che sposito il setUP della mia moto... considerando anticipo iniezione e cambio elettronico...
    e opi se devo avere qualche accordimento particolare in merito.

Grazie a tutti.
    Last edited by prix; 11-06-08, 07:09.

• Font Size
    quando metterai a posto le sospensioni te ne accorgerai eccome

Comment

• Font Size
      hai fatto la spesa

Per la mappa guarda qua

ce ne sono due una senza db-killer l'altra con db-killer,comunque visto che metti tutta questa roba fattela fare al banco la mappatura

Comment

• Font Size
        hai fatto al contrario...le sospensioni sarebbero la prima cosa da fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by kornongio View Post
          hai fatto la spesa

Per la mappa guarda qua

ce ne sono due una senza db-killer l'altra con db-killer,comunque visto che metti tutta questa roba fattela fare al banco la mappatura

io ho messo la rapid bike, ? la concorrenza di power commander...
          quindi le mappe sono diverse, rapid-bike fa sia iniezione che modulo d'anticipo a differenza di power commander che necessita di 2 mappe...
          grazie comunque

Comment

• Font Size
            purtoppo le sospensioni non le ho trovate a prezzi buoni, altrimenti avrei fatto prima quelle, lo so che lo senti, sul cbr1000rr le avevo fatte e si sentivano si, solo che una cosa per volta
            mano mano che arrivano le occasioni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              quando metterai a posto le sospensioni te ne accorgerai eccome
              Io ho fatto il primo step con le sospensioni...... ho preso un kit del trofeo revisionato, cerca tra accessori usati ci sono buone occasioni!!!

Comment

• Font Size
                Secondo me la prima cosa da fare e che ti migliora un sacco nella guida sono le sospensioni... poi i cv in più!

Comment

• Font Size
                  scusa ho letto male

Comment

• Font Size
                    un pezzo della mia ex moto ora vive nella tua
                    il mono potevi prendertelo prima che lo vendessi prezzo + stracciato di quello a cui l'ho venduto non lo trovi
                    comunque bombardala bene e fai le sospensioni il prima possibile, vedrai che mezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dieg View Post
                      hai fatto al contrario...le sospensioni sarebbero la prima cosa da fare

quotone!!!

cmq bella l?! goditela!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        un pezzo della mia ex moto ora vive nella tua
                        il mono potevi prendertelo prima che lo vendessi prezzo + stracciato di quello a cui l'ho venduto non lo trovi
                        comunque bombardala bene e fai le sospensioni il prima possibile, vedrai che mezzo

gli dar? onore!!!

Comment

• Font Size
                          al + presto le sospensioni...
                          tempo al tempo!!!

Comment

• Font Size
                            La RapidBike è un'ottima centralina... ma ha un solo grande difetto: è meno intuitiva e facile da smanettare rispetto alla Power Commander. Forse è un pregio perché le mappe scaricate "in giro" di solito peggiorano la situazione.
                            Il consiglio che posso darti è di mandare una email direttamente alla Rapid Bike e vedere se loro hanno qualche mappatura adatta...
                            ma il consiglio è di farla fare al banco, almeno i soldi spesi avranno un reale senso e saranno sfruttati tutti...

Per le sospensioni, il mio consiglio è di revisionare almeno la forcella subito poi appena hai due soldi, potrai fare gli step migliorativi del caso!

Comment

• Font Size
                              Come gia detto puoi chiamare in rapid bike e vedere se hanno una mappa adatta alla tua preparazione ma la cosa migliore è sempre di farla a banco

Comment

X
                              Working...
                              X