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preparazione 636

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    #1

    preparazione 636

    ciao a tutti, come qualcuno sa, ho preso il 636 del 2004 e ne sono + che entusiasta,
    ieri come molti di noi, mi sono fatto prendere dalla febbre del tuning, ho preso
    - rapid bike
    - filtro K&N
    - scarico completo arrow
    - cambio elettronico
    - Gas rapido
    - radiale brembo.
    - Contamarce
    - Lap time
    - Tappo racing senza chiave
    - personalizzazione delle carene racing in tessuto


    direi che per adesso va + che bene la moto preparata cos?, al prossimo step ci saranno le sospensioni che per adesso mi constano ancora troppo e non sono cosi bravo in pista da poterne apprezzare realmente le differenze sostanziali visto che ancora conosco pochissimo la mia moto.

    adesso vorrei chiedervi, qualcuno ha delle mappe per la rapid bike da poter inserire nella mia nuova centrlina? ovviamente che sposito il setUP della mia moto... considerando anticipo iniezione e cambio elettronico...
    e opi se devo avere qualche accordimento particolare in merito.

    Grazie a tutti.
    Last edited by prix; 11-06-08, 07:09.

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    #2
    quando metterai a posto le sospensioni te ne accorgerai eccome

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      #3
      hai fatto la spesa

      Per la mappa guarda qua



      ce ne sono due una senza db-killer l'altra con db-killer,comunque visto che metti tutta questa roba fattela fare al banco la mappatura

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        #4
        hai fatto al contrario...le sospensioni sarebbero la prima cosa da fare

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          #5
          Originally posted by kornongio View Post
          hai fatto la spesa

          Per la mappa guarda qua



          ce ne sono due una senza db-killer l'altra con db-killer,comunque visto che metti tutta questa roba fattela fare al banco la mappatura


          io ho messo la rapid bike, ? la concorrenza di power commander...
          quindi le mappe sono diverse, rapid-bike fa sia iniezione che modulo d'anticipo a differenza di power commander che necessita di 2 mappe...
          grazie comunque

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            #6
            purtoppo le sospensioni non le ho trovate a prezzi buoni, altrimenti avrei fatto prima quelle, lo so che lo senti, sul cbr1000rr le avevo fatte e si sentivano si, solo che una cosa per volta
            mano mano che arrivano le occasioni...

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              #7
              Originally posted by leot_21 View Post
              quando metterai a posto le sospensioni te ne accorgerai eccome
              Io ho fatto il primo step con le sospensioni...... ho preso un kit del trofeo revisionato, cerca tra accessori usati ci sono buone occasioni!!!

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                #8
                Secondo me la prima cosa da fare e che ti migliora un sacco nella guida sono le sospensioni... poi i cv in più!

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                  #9
                  scusa ho letto male

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                  • Font Size
                    #10
                    un pezzo della mia ex moto ora vive nella tua
                    il mono potevi prendertelo prima che lo vendessi prezzo + stracciato di quello a cui l'ho venduto non lo trovi
                    comunque bombardala bene e fai le sospensioni il prima possibile, vedrai che mezzo

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                      #11
                      Originally posted by Dieg View Post
                      hai fatto al contrario...le sospensioni sarebbero la prima cosa da fare

                      quotone!!!

                      cmq bella l?! goditela!

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                        #12
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        un pezzo della mia ex moto ora vive nella tua
                        il mono potevi prendertelo prima che lo vendessi prezzo + stracciato di quello a cui l'ho venduto non lo trovi
                        comunque bombardala bene e fai le sospensioni il prima possibile, vedrai che mezzo


                        gli dar? onore!!!

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                          #13
                          al + presto le sospensioni...
                          tempo al tempo!!!

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                            #14
                            La RapidBike è un'ottima centralina... ma ha un solo grande difetto: è meno intuitiva e facile da smanettare rispetto alla Power Commander. Forse è un pregio perché le mappe scaricate "in giro" di solito peggiorano la situazione.
                            Il consiglio che posso darti è di mandare una email direttamente alla Rapid Bike e vedere se loro hanno qualche mappatura adatta...
                            ma il consiglio è di farla fare al banco, almeno i soldi spesi avranno un reale senso e saranno sfruttati tutti...

                            Per le sospensioni, il mio consiglio è di revisionare almeno la forcella subito poi appena hai due soldi, potrai fare gli step migliorativi del caso!

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                            • Font Size
                              #15
                              Come gia detto puoi chiamare in rapid bike e vedere se hanno una mappa adatta alla tua preparazione ma la cosa migliore è sempre di farla a banco

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