ciao a tutti, come qualcuno sa, ho preso il 636 del 2004 e ne sono + che entusiasta,
ieri come molti di noi, mi sono fatto prendere dalla febbre del tuning, ho preso
- rapid bike
- filtro K&N
- scarico completo arrow
- cambio elettronico
- Gas rapido
- radiale brembo.
- Contamarce
- Lap time
- Tappo racing senza chiave
- personalizzazione delle carene racing in tessuto
direi che per adesso va + che bene la moto preparata cos?, al prossimo step ci saranno le sospensioni che per adesso mi constano ancora troppo e non sono cosi bravo in pista da poterne apprezzare realmente le differenze sostanziali visto che ancora conosco pochissimo la mia moto.
adesso vorrei chiedervi, qualcuno ha delle mappe per la rapid bike da poter inserire nella mia nuova centrlina? ovviamente che sposito il setUP della mia moto... considerando anticipo iniezione e cambio elettronico...
e opi se devo avere qualche accordimento particolare in merito.
Grazie a tutti.
ieri come molti di noi, mi sono fatto prendere dalla febbre del tuning, ho preso
- rapid bike
- filtro K&N
- scarico completo arrow
- cambio elettronico
- Gas rapido
- radiale brembo.
- Contamarce
- Lap time
- Tappo racing senza chiave
- personalizzazione delle carene racing in tessuto
direi che per adesso va + che bene la moto preparata cos?, al prossimo step ci saranno le sospensioni che per adesso mi constano ancora troppo e non sono cosi bravo in pista da poterne apprezzare realmente le differenze sostanziali visto che ancora conosco pochissimo la mia moto.
adesso vorrei chiedervi, qualcuno ha delle mappe per la rapid bike da poter inserire nella mia nuova centrlina? ovviamente che sposito il setUP della mia moto... considerando anticipo iniezione e cambio elettronico...
e opi se devo avere qualche accordimento particolare in merito.
Grazie a tutti.
Comment