Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preparazione 636
Collapse
X
-
ieri finalmente ho finito di fare tutto,
ho tagliato il terminale per farlo racing, ho finito di montare il completo, ho montato la rapid bike, ho sistemato il filtro aria... ed ho stuccato le carene dove serviva... insomma la mia motina è pronta
manca solo la radiale che arriverà tra pochi giorni,
le carene son ostate tutte stuccate e dovrò verniciarle, ma per adesso rimangono cosi, gho speso troppo e non ho nemmeno tempo per tenere la motoferma, il 26 ho la giornata a franciacorta e opi una giornata a luglio e poi il TOP
2 giornate a monzail 2 ed il 3 agosto!!!
e comunque devo ancora decidere la colorazione.
Ps: un ringraziamento particolare al nostro sponsor DDG .. RAPID BIKE, mi hanno dato retta e mi hanno mandato la mappatura necessaria per la mia motina!!!
adesso è perfetta!!!
Comment
-
Originally posted by prix View Postvoi avete per caso i contatti delle persone da chiamare?
dove a che numero o a che indirizzo email?
grazie, immaginavo che servisse una cosa del genere.
Per le sospensioni, basta un buon meccanico, almeno per revisionare la forcella!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostPer la mappatuare, senti sempre RapidBike e fatti dare qualche indirizzo nella tua zona di preparatori "ufficiali" per quel tipo di centralina.
Per le sospensioni, basta un buon meccanico, almeno per revisionare la forcella!
GRAZIE.
Comment
-
per le forcche fai molle+olio+pompanti.......come primo step delle sospensioni
poi il mono,uno usato a buon prezzo da revisionare,sennò un bel ohlins,o un mupo(two motoracing....)
max li ha a ottimi prezzi
Comment
-
Originally posted by lele-xr View Postper le forcche fai molle+olio+pompanti.......come primo step delle sospensioni
poi il mono,uno usato a buon prezzo da revisionare,senn? un bel ohlins,o un mupo(two motoracing....)
max li ha a ottimi prezzi
MAX ha oggettini molto interessanti, soprattutto ohlins, infatti le sospensioni della mia ultima honda le avevo prese da lui, ma dopo tutto quello che ho speso adesso devo fermarmi, se no spendo tutto in accessori e non riesco + a sgirare in pista... il budjet ? quello che ?..
Comment
X
Comment