Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z750 ... se do gas ... non va !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Z750 ... se do gas ... non va !!!

Ciao ragazzi, un mio collega ha una Z750. Stamani ? arrivato a lavoro dicendomi che non gli andava. Me l'ha fatta provare e in effetti la moto sta regolarmente accesa al minimo, ma quando vai a dare gas comincia ad accusare dei pesantissimi vuoti. Non subito per?, dopo un p? che dai gas. Dal momento che comincia anon andare poi basta dare poco gas e gi? zoccola.

Mi pare abbastanza chiaro che il problema sia la mancanza di benzina, in tal senso vi chiedo conferma se secondo voi ? questo e, nel caso, sapete quanto costa una pompa dell abenza nuova o quali pompe sono compatibili con uno Z750 del 2004 la dovesse prendere usata ???

Grazie !!!

• Font Size
    se non sbaglio la pompa benzina costicchia nuova...saremo sui 200-300 euro se non di piu.cmq non dovresti avere problemi a trovarne una usata..dovrebbe essere identica a quella del 636

Comment

• Font Size
      Beh, potrebbe anche essere altro....no?

Comment

• Font Size
        prima di controllare la pompa della benzina io penserei a possibile sporcizia nel tubo o negl'ignettori...

Comment

• Font Size
          Lo fanno, lo fanno.

Comment

• Font Size
            Gli iniettori mi pare strano. Se la moto sta al minimo per un pò, che la benzina fa in tempo a essere mandata dalla pompa, la moto prende tutti i giri almeno per una marcia, poi quando passi alla successiva che la benza negli iniettori è finita e dalla pompa dovrebbe arrivarne altre ... non arriva. Secondo me o è filtro benzina o è pompa ..

Comment

• Font Size
              bò prima proverei a dare una pulitina, ma quando giri le chiavi in teoria dovrebbe sentirsi la pompa benzina che gira, si sente nulla?

Comment

• Font Size
                Digli di venderla e di prendere una Hornet...

Comment

• Font Size
                  Se ti interessa ho una pompa benzina...

Comment

• Font Size
                    è l'air box che non entra in pressione!

scherzi a parte, non è che magari ha fatto qualche lavoro di manutenzione (lui o il mecca) sollevando il serbatoio? se sì, magari è solo il tubo che si è strozzato.

(visto succedere coi miei occhi! la moto andava, ma oltre un certo regime cominciava ad andare a colpi non saliva oltre)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post
                      ? l'air box che non entra in pressione!

Comment

• Font Size
                        a me fa una cosa simile la moto ed è il motorino dei corpi farfallati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          a me fa una cosa simile la moto ed ? il motorino dei corpi farfallati

o come dici tu oppure le candele quando dai gas "annegano" e non funziano
                          nel dubbui, smonti il serbatorio e dai un occhiata a tutto l'amaradam delle farfalle.

Comment

• Font Size
                            Prima di arrampicarsi sui muri... dai un'occhiata all'aspirazione sotto sella pilota, perchè è successo ancora che si tira dentro una pezza o altro..ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asse View Post
                              Se ti interessa ho una pompa benzina...
                              Può interessarmi asse, sto fine settimana proviamo a fare qualche prova, se è la pompa ti contatto !!

Grazie per i consigli ragazzi, farò tutte le prove che avete detto ... se son rose fioriranno !!!
                              Last edited by FrenoAMano; 11-06-08, 12:51.

Comment

X
                              Working...
                              X