visto l'altro giorno a verona (x strada non nel conce!)... almeno uno l'hanno venduto! il mio sogno ? sempre stato di vedere una kawa 250 2t per?... se non ricordo male una l'hanno fatta a fine 80 inizio 90 giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avvistamento ninja 250
Collapse
X
-
-
un mio amico aveva il KR-1S coi cerki da 18....
ke robo strano eheheh
cmq oggi ho avvistato il nuvo ninjetto 4t in mano a una ragazza.....
faceva strano e si vedeva ke era alle prime armi....ma già quel fantastico verde le faceva guadagnare mille punti di figaggine!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
A me non sembra malvagia la nuova Ninjetta. Speriamo che serva per dare più propedeuticità all' esperienza dei neo-motociclisti, visto che con la soppressione dei due tempi non è più possibile pensare di partire da moto più umane, tutti sono costretti a partire dai 600, che hanno comunque più di 100 cv alla ruota.
Forse chi ha la mia età ed ha iniziato come me a 16 anni ha avuto ancora il tempo di partire dal 125 (con 32 cv) poi 250 (con 60-65 cv) poi 600 (con 90 cv una 10ina di anni fa), 750 (120 cv) ed infine 1000 (da iperspazio....).
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
approvo e te lo appogo gabry....
tanto si torna li...accidenti alla motogp ed alla finanziarie...che permettono a chiunque di poter realizzare il passo idea-possedere una supersportiva con troppa facilità...
fosse per me per possedere-guidare sopra un certo rapporto cv-peso renderei obbligatoria l'istituzione di una cronistoria delle moto possedute....
Comment
-
Vista ieri anche dalle mie parti!
Cmq iniziare con un 600 non è poi così drammatico.
E' vero che ci sono 100 cv alla ruota ma a 16000 giri!!!! A 4000 giri non c'è un cxxo
Comment
X
Comment