Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piace molto anche a me... tra l'altro credo che il Team metta in vendita i Kit ufficiali replica, proprio quelli che usano per le corse....
A Vallelunga ho avuto modo di vedere la moto da vicino e il kit grafico mi sembra di qualità veramente ottima....
Il Kit dovrebbe essere disponibile sia per la ZX10R in versione 2008 che per la ZX6R 07/08.
Comunque per sicurezza contattate direttamente il Team a: info@teamosix.com
Ciao Michele...come stai? ho provato a chiamarti ma non mi hai risposto...mi farebbe piacere sentirti prima della partenza per il Nurburgring (domani)
Per quanto riguarda le grafiche, tu sai benissimo quali sono i miei incarichi.
La questione grafiche è curata dalla nostra "Area Marketing", il tutto gestito da un'altra azienda.
Comment