Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale compagnia assicurativa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale compagnia assicurativa?

Ciao, vorrei chiedervi quale compagnia assicurativa utilizzate, ovviamente nel caso in cui la riteniate conveniente rispetto alle altre.

QUalcuno ha l'assicurazione online? i preventivi che ho fatto sono scandalosamente alti!! Pi? di qualsiasi preventivo fatto nelle agenzie della mia zona...

• Font Size
    ciao posso sicuramente darti una mano..allora le assicurazioni online sono convenienti per chi assicura un auto... fai una cosa prova a fare un preventivo sul sito della FONDIARIA sai:http://www.fondiaria-sai.it/cmsfs/to...globalValue=25
    tra le due divisioni variano si e no 5 euro tra un preventivo e l altro.
    da quest anno la FONDIARIA ha inserito la possibilita di sospendere l assicurazione(quando farai il preventivo online non troverai questa clausola) per un minimo di 3 mesi di sospensione,inserendo nella polizza questa clausola pagherai un 15%in piu...quando mi sono recato in agenzia l agente assicurativo mi ha fatto un ulteriore 10%di sconto sulla polizza.
    altrimenti prova la ZURICH che e molto conveniente per l assicurazione moto e se non sbaglio anche lei ha inserito la clausola di poter sospendere l assicurazione nei periodi che non si usa la moto e recuperarli nei periodi in cui si usa la moto.

Comment

• Font Size
      altrimenti prova la MILANO ASSICURAZIONI che fa sempre parte della fondiaria sai.magari riescono a farti qualcosa meno....te cmq quando ti rechi in agenzia cerca di farti fare un piccolo sconticino di solito un 10% non lo negano mai.

Comment

• Font Size
        io ho la genertel, e mi trovo troppo bene.
        prezzo basso.
        posso sospendere e riattivare la polizza tutte le volte che voglio, la prima volta ? gratis, la seconda paghi 15 euro.
        sia on line che telefonicamente sono velocissimi.
        pagando un anno per il kawa, ci tiro quasi tre anni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          io ho la genertel, e mi trovo troppo bene.
          prezzo basso.
          posso sospendere e riattivare la polizza tutte le volte che voglio, la prima volta ? gratis, la seconda paghi 15 euro.
          sia on line che telefonicamente sono velocissimi.
          pagando un anno per il kawa, ci tiro quasi tre anni....
          a me sembrava un po troppo cara...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirko636 View Post
            a me sembrava un po troppo cara...

Io ho fatto il preventivo alla genertel. 1000 e fischia euro per 636 del 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un mio amico che abita in un paesotto sperduto della sicilia paga per un rsv1000 380 euro annuali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavelox View Post
              Io ho fatto il preventivo alla genertel. 1000 e fischia euro per 636 del 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un mio amico che abita in un paesotto sperduto della sicilia paga per un rsv1000 380 euro annuali...
              te l avevo detto...ora per? prova con fondiaria sai e zurich a fare il preventivo

Comment

• Font Size
                te l avevo detto...ora però prova con fondiaria sai e zurich a fare il preventivo
                Fondiaria ha l'rca abbastanza bassa, ma nè l'una nè l'altra danno la possibilità di assicurare al furto
                Last edited by lucavelox; 07-06-08, 17:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavelox View Post
                  Fondiaria ha l'rca abbastanza bassa, ma nè l'una nè l'altra danno la possibilità di assicurare al furto
                  online non danno questa posssibilita...come non danno la possibilita di inserire nel preventivo la sospensione assicurativa...il loro cakio di sito da giusto l idea dei prezzi...fai un salto in agenzia da loro.
                  Last edited by mirko636; 07-06-08, 18:32.

Comment

• Font Size
                    Hai provato Genialloyd ? Io la mia Pegaso la assicuro tutto l'anno per 207 euro....senza incendio e furto ovviamente.

Comment

• Font Size
                      io ho la TORO assicurazioni!!!
                      e mi trovo benissimo!!!

Comment

• Font Size
                        online non danno questa posssibilita...come non danno la possibilita di inserire nel preventivo la sospensione assicurativa...il loro cakio di sito da giusto l idea dei prezzi...fai un salto in agenzia da loro.

Ok...anni fa avevo la sai, aveva dei prezzi assurdi! ora mi pare sia concorrenziale, far? un salto in agenzia!

Comment

• Font Size
                          io ho la aurora assicurazioni, 360 euro l'anno per il 636 anno 2005

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matsugoru View Post
                            Hai provato Genialloyd ? Io la mia Pegaso la assicuro tutto l'anno per 207 euro....senza incendio e furto ovviamente.
                            ehm....il preventivo con la genialloyd è di 1481 euro annuali con il furto
                            Ho paura che io non mi troverei altrettanto bene!!

Mi sa che queste compagnie online costano poco ma solo per gli utenti poco rischiosi, mentre si accaniscono sugli altri!
                            ps: sono rischioso perchè ho 25 anni...
                            Last edited by lucavelox; 08-06-08, 10:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              io ho la aurora assicurazioni, 360 euro l'anno per il 636 anno 2005

Con il furto? a me hanno fatto il preventivo di 750 euro annuali con il furto...la residenza conta moltissimo, abitando in citt? pago una cifra,

Comment

X
                              Working...
                              X