Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale compagnia assicurativa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    Con il furto? a me hanno fatto il preventivo di 750 euro annuali con il furto...la residenza conta moltissimo, abitando in citt? pago una cifra,
    senza furto, con il furto cmq mi veniva poco di +, io abito in periferia di firenze, a sesto fiorentino che conta circa 60.000 mila abitanti, ? una citt? in tutto e per tutto, inoltre sto proprio nel centro di sesto, sicuramente se stessi a firenze citt? spenderei qualcosina in +, ma poca roba cmq

Comment

• Font Size
      dipende tutto dalla classe di merito e dalla residenza , poi occhio alle varie clausole che non ti dicono ... alcune compagnie si avvalgono del diritto di rivalsa se il mezzo è messo in strada non conforme al codice della strada , pensate ad esempio auno specchio non omologato , uso di cinture etc ..... occhio ragazzi !

Comment

• Font Size
        ehm....il preventivo con la genialloyd ? di 1481 euro annuali con il furto
        Ho paura che io non mi troverei altrettanto bene!!

Mi sa che queste compagnie online costano poco ma solo per gli utenti poco rischiosi, mentre si accaniscono sugli altri!
        ps: sono rischioso perch? ho 25 anni...
        La cosa ? veramente molto strana, io sono partito da 0 con la classe di merito, nel 2000, adesso ovviamente ho migliorato parecchio questo parametro, ma la cifra che tu dici mi sembra davvero esagerata.

P.S. Io ho anche l'auto assicurata con Genialloyd, anche li pago davvero poco rispetto alle altre compagnie online. Quando ho avuto un sinistro (mi sono venuti addosso), al telefono ho risolto le pratiche in 3 minuti e la riparazione l'ho fatta fare a un mio carrozziere (e non quelli convenzionati con loro) e dopo 7 giorni il carrozziere ha avuto il pagamento da parte della MIA assicurazione.

Ho avuto per una vita assicurazioni tradizionali, e ogni volta per i risarcimenti e le pratiche perdevo ore di lavoro....

Se ci si sa muovere con internet e il telefono, con le online serie risolvi tutto molto pi? velocemente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru View Post
          La cosa ? veramente molto strana, io sono partito da 0 con la classe di merito, nel 2000, adesso ovviamente ho migliorato parecchio questo parametro, ma la cifra che tu dici mi sembra davvero esagerata.

P.S. Io ho anche l'auto assicurata con Genialloyd, anche li pago davvero poco rispetto alle altre compagnie online. Quando ho avuto un sinistro (mi sono venuti addosso), al telefono ho risolto le pratiche in 3 minuti e la riparazione l'ho fatta fare a un mio carrozziere (e non quelli convenzionati con loro) e dopo 7 giorni il carrozziere ha avuto il pagamento da parte della MIA assicurazione.

Ho avuto per una vita assicurazioni tradizionali, e ogni volta per i risarcimenti e le pratiche perdevo ore di lavoro....

Se ci si sa muovere con internet e il telefono, con le online serie risolvi tutto molto pi? velocemente.
          quando ti va bene sicuramente si ... ma quando trovi un intoppo ... comunque la Genialloyd per essere una telefonica ? molto seria ...

Comment

• Font Size
            io pur avendo l auto assicurata con genyalloyd se facessi assicurare anche la moto avrei uno sconto del 4%sulla polizza ma non sufficiente a tenere il prezzo della polizza in linea con FONDIARIA-ZURICH-milano assicurazioni..
            vorrei ricordare che sono in penultima classe la 13°.
            Last edited by mirko636; 08-06-08, 12:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mohican View Post
              quando ti va bene sicuramente si ... ma quando trovi un intoppo ... comunque la Genialloyd per essere una telefonica ? molto seria ...
              quoto in pieno.

Comment

• Font Size
                Preventivo Fondiaria: 850 euro annuali (sospendibile)

Il preventivo migliore che ho trovato è l'Aurora...700 euro sospendibile (nel messaggio precedente avevo sbagliato)

Ma qui a Torino siamo così scalmanati a guidare che ci danno ste batoste??? mah...
                Last edited by lucavelox; 09-06-08, 10:51.

Comment

• Font Size
                  Preventivo Fondiaria: 850 euro annuali (sospendibile)

Il preventivo migliore che ho trovato ? l'Aurora...700 euro sospendibile (nel messaggio precedente avevo sbagliato)

Ma qui a Torino siamo cos? scalmanati a guidare che ci danno ste batoste??? mah...
                  ma solo rca o anche incendio e furto ? dovresti per? dirc la classe di merito che hai e la cilindrata ...

Comment

• Font Size
                    Ciao, vorrei chiedervi quale compagnia assicurativa utilizzate, ovviamente nel caso in cui la riteniate conveniente rispetto alle altre.

QUalcuno ha l'assicurazione online? i preventivi che ho fatto sono scandalosamente alti!! Pi? di qualsiasi preventivo fatto nelle agenzie della mia zona...
                    Sara assicurazione! Prova a fare un preventivo on line!

Comment

• Font Size
                      prova alleanz subalpina, io con Z1000 spendo 328 _euro... sospendibile......

sono in 10 classe....
                      Last edited by Dex; 09-06-08, 11:58.

Comment

• Font Size
                        Ho gi? provato ad avere "intoppi" come dici tu. I problemi non esistono perch? gli operatori sono molto preparati. Mettono a disposizioni diversi consulenti e professionisti che rispondono subito e cordialmente... Basta saperci fare.

Comunque non sono mica qui a convincere nessuno, ? solo la mia esperienza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dex View Post
                          prova alleanz subalpina, io con Z1000 spendo 328 _euro... sospendibile......

sono in 10 classe....
                          Fatto...722 euro solo RCA!!!!!!! per carit?...

Comment

• Font Size
                            ma solo rca o anche incendio e furto ? dovresti per? dirc la classe di merito che hai e la cilindrata ...
                            classe 12 (ereditata da un familiare residente con me)
                            moto: 636 2005 valore 5000 euro

Anche incendio e furto

Comment

• Font Size
                              le migliori generalmente per le moto sono: Toro, Milano, Fondiaria.

con il furto devi guardare nn solo il przzo ma anche la % di scoperto che hai con Aurora hai il 25% se nn sbaglio, contro il 10% di Milano assicurazioni e Toro e il 15 di fondiaria.

io ho Milano ass.ni in 8 classe pago circa 670€ e molti miei conoscenti qui a milano pagano + o meno lo stesso
                              Last edited by GianClark; 09-06-08, 17:09.

Comment

• Font Size
                                Fatto...722 euro solo RCA!!!!!!! per carit?...
                                Minchi@ che differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sar? che sono anziano......................

In che classe sei????

Comment

X
                                Working...
                                X