Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
innanzitutto...se mettere foto di mani alzate...e soprattuto...se alzate le mani...alzatele veramente e nn solo un po' dai sono figo l'ho staccata ma la tengo vicina xkè mi stò cagando sotto huahahahahahahahahaha (si skerza...ma nn troppo )
vi faccio vedere io come!!!!
poi x il plexy...il mio...doppia bolla trasparente...fantastico!!!!
ottima protezione aerodinamica e perfetta visibilità in carena!!!!
***** arma ma la coda delal tua moto sta insieme con l'isolante!?!??!?!?!?!
il bello ? che sei anche un moderatore....NON SI VA FUORI TOPIC!!!E QUI STIAMO PARLANDO DEL PLEXY!!! LASCIA IN PACE IL MIO POVERO CODONE!!!!
dovresti vederlo sul rettilineo...siccome ? l'ultimo trovoato dalla ricerca aerodinamica...? flottante...in pratica ? tenuto solo con 2 viti...e in velocit?...scodinzola dimostrando la grande felicit? della mia moto quando viaggia forte
secondo voi il plexi piu' bello da mettere sul mio 10r 2004?
foto foto foto foto foto
i pi? belli per me sono il puig, o un altra marca che non mi ricordo come si chiama, la sa gabelbruken.
Puig non ti fa lo scalino col cupolino come il fabbri.
io il fabbri lo avevo comprato ma faceva uno scalino orrendo, e l'ho rimandato indietro.
paradossalmente ora avendo messo le carene in vtr mi sono ritrovato un puig trasparente montato, ma come cupolino da battaglia lo tollero.
in foto il puig
Comment