Si pu? fare? La mia ha telaio zx-6rr 2004 (quello nero) e gli ho montato un motore 636 2004, la moto mi piace da matti ma mi piacerebbe montare un'antisaltellamento...con quello che spendo per prenderne una seria (stm etc) compro un motore usato del modello successivo (2005/06 appunto) che ha l'antisaltellamento (anche se non funzioner? di sicuro bene come STM e via dicendo)....dite che posso montarlo?? Magari con qualche piccola modifica?? Chi sa se banco supporti ingombri etc sono uguali o simili/compatibili?
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motore 636 2005/06 su my 2003/04
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Originally posted by prix View Postbella cosa...
in effetti no n? sbagliata come cosa...
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Originally posted by Kawazabbu View PostTutto E Fattibile Dipende Quanto Sei Disposto A Spendere..tutto Qua..
Volevo infatti capire se era una cosa fattibile con pochi accorgimenti o se ? un'utopia....
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Originally posted by g2barbero View PostSi può fare? La mia ha telaio zx-6rr 2004 (quello nero) e gli ho montato un motore 636 2004, la moto mi piace da matti ma mi piacerebbe montare un'antisaltellamento...con quello che spendo per prenderne una seria (stm etc) compro un motore usato del modello successivo (2005/06 appunto) che ha l'antisaltellamento (anche se non funzionerà di sicuro bene come STM e via dicendo)....dite che posso montarlo?? Magari con qualche piccola modifica?? Chi sa se banco supporti ingombri etc sono uguali o simili/compatibili?
ma vai a fare garette col RR col motore 636?
haha sei un mito
e prendere un stm usata a sto punto?Last edited by andy87; 05-06-08, 15:17.
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Originally posted by andy87 View Postma vai a fare garette col RR col motore 636?
haha sei un mito
e prendere un stm usata a sto punto?
Eh, una STM usata la prenderei, solo che non ne ho mai vista una in vendita!
Originally posted by Kawazabbu View PostIntendevo Dire Che Se Ti Rivolgessi Ad Un Meccanico Spenderesti Un Sacco Di Soldi In Manodopera...
Ma Se I Lavoro Li Fai Tu Sei Avantaggiato.
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Marcmoto ha detto di no, ma non so se no vuol dire "impossibile" o semplicemente tecnicamente non conveniente...
Se mi posso permettere, un motore è retto sul telaio da viti e tutto l'insieme ha la sua importanza "strutturale" in relazione a come è stata studiata la rigidità del telaio, le geometrie, la distribuzione dei pesi...
Cambiando completamente motore, credo che a patto che si possa fare, rischi di irropere in un equilibrio del progetto della tua moto... se vuoi l'antisaltellamento, o ti rimonti il tuo 600 originale (se ricordo bene chi te l'ha venduto ti ha dato 2 motori) che ce l'ha di serie, o rimediala aftermarket usata con 3/400€ e quando ti romperari le scatole, potrai rivenderla e perderci pochissimo!Last edited by xsandrox; 06-06-08, 00:37.
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i corpi farfallati del 2005 si possono adattare al motore del 2004 ed e anche una modifica che si fa in stk
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