Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripotenziare 636? Quanto si spende di scartoffie???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io la voglio dichiarare full power perche non voglio avere casini con l'assicurazione in caso di incidenti ecc...ho fatto 5 hanno con il mio 125 con 34cv invece di 15, scarico non omologato ecc.....adesso voglio una moto tutta in regola!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao, io la mia l'ho fatta depotenziare perch? l'avevo acquistata a potenza piena (e avevo 19 anni). Ho pagato 120 ? di scartoffie e 80 ? di kit per il depotenziamento.
      Come dicono gli altri, hanno mandato la targhetta del telaio alla Kawa per poi ricevere kit di depotenziamento e tutto il resto.
      Adesso anch'io vorrei farla ripotenziare perch? ho compiuto 21 anni, penso che la spesa sar? la stessa della prima volta, ma senza il kit, quindi sui 120 ?.
      Comunque appena lo faccio ti faccio sapere con precisione quanto ho speso.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by The Answer View Post
        Ciao, io la mia l'ho fatta depotenziare perch? l'avevo acquistata a potenza piena (e avevo 19 anni). Ho pagato 120 ? di scartoffie e 80 ? di kit per il depotenziamento.
        Come dicono gli altri, hanno mandato la targhetta del telaio alla Kawa per poi ricevere kit di depotenziamento e tutto il resto.
        Adesso anch'io vorrei farla ripotenziare perch? ho compiuto 21 anni, penso che la spesa sar? la stessa della prima volta, ma senza il kit, quindi sui 120 ?.
        Comunque appena lo faccio ti faccio sapere con precisione quanto ho speso.
        Ciao
        io depotenzierei solo la moto...
        e costa ancora meno...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by prix View Post
          io depotenzierei solo la moto...
          e costa ancora meno...
          I problemi principali del ripotenziare solo la moto sono fondamentalmente 2: uno, meno importante, ? che se trovi il poliziotto che ne capisce, appena gira l'acceleratore lo vede che la moto non ? depotenziata (infatti il giro dovrebbe essere di 2,5 cm), ma questo potrebbe essere evitato togliendo solo il depotenziamento elettronico sotto il serbatoio (e allora s? che devi smontare la moto per scoprirlo... ); l'altro, molto pi? problematico, ? che se un autovelox dovesse fermarti a pi? di 175 Km/h ti sequestrano (NON SOSPENDONO ) la moto e se la vendono all'asta...non mi pare un gioco che vale la candela.
          Meglio spendere 120? sicuri che perderci la moto, non ti pare?

          Comment

          X
          Working...
          X