io la voglio dichiarare full power perche non voglio avere casini con l'assicurazione in caso di incidenti ecc...ho fatto 5 hanno con il mio 125 con 34cv invece di 15, scarico non omologato ecc.....adesso voglio una moto tutta in regola!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ripotenziare 636? Quanto si spende di scartoffie???
Collapse
X
-
Ciao, io la mia l'ho fatta depotenziare perch? l'avevo acquistata a potenza piena (e avevo 19 anni). Ho pagato 120 ? di scartoffie e 80 ? di kit per il depotenziamento.
Come dicono gli altri, hanno mandato la targhetta del telaio alla Kawa per poi ricevere kit di depotenziamento e tutto il resto.
Adesso anch'io vorrei farla ripotenziare perch? ho compiuto 21 anni, penso che la spesa sar? la stessa della prima volta, ma senza il kit, quindi sui 120 ?.
Comunque appena lo faccio ti faccio sapere con precisione quanto ho speso.
Ciao
Comment
-
Originally posted by The Answer View PostCiao, io la mia l'ho fatta depotenziare perch? l'avevo acquistata a potenza piena (e avevo 19 anni). Ho pagato 120 ? di scartoffie e 80 ? di kit per il depotenziamento.
Come dicono gli altri, hanno mandato la targhetta del telaio alla Kawa per poi ricevere kit di depotenziamento e tutto il resto.
Adesso anch'io vorrei farla ripotenziare perch? ho compiuto 21 anni, penso che la spesa sar? la stessa della prima volta, ma senza il kit, quindi sui 120 ?.
Comunque appena lo faccio ti faccio sapere con precisione quanto ho speso.
Ciao
e costa ancora meno...
Comment
-
Originally posted by prix View Postio depotenzierei solo la moto...
e costa ancora meno...
Meglio spendere 120? sicuri che perderci la moto, non ti pare?
Comment
X
Comment