Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq...di sicuro...se un giorno dovessi avere una ditta che fa componenti per moto...ti mando le prewiu e bouschur....soldi ben spesi...un buon investimento !!!! mi sa che ti mandarei direrttamente a casa un rapresentante che te li fa vedere e toccare con mano!!!
cmq...di sicuro...se un giorno dovessi avere una ditta che fa componenti per moto...ti mando le prewiu e bouschur....soldi ben spesi...un buon investimento !!!! mi sa che ti mandarei direrttamente a casa un rapresentante che te li fa vedere e toccare con mano!!!
Ah guarda, poi col mio carattere di merda direi sempre s? perch? mi sentirei in colpa a dir di no ad un amico...e quindi i tuoi fottuti rappresentanti camperebbero riccamente con le provvigioni su telai modificati, forcelloni con capriate sopra e sotto, piastre a mille bulloni...e PROTEZIONI IN CARBONIO PER TUTTA LA MOTO.Anche dei minicappucci in carbonio per ricoprire i bulloni...
Comment