Originally posted by marcosaki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Edwards tratta con KAWASAKI
Collapse
X
-
Vedi...mi prenderei volentieri dei VAFFA.....x un primo posto !!!!
Ma purtroppo son convinto di cio' che ho scritto!
hanno mandato via a calci nel cuolo HEKL ( almeno credo sia andata cosi' )....
Facciamo tutto noi in Jappone...c pensiamo noi..e dopo 2 anni leggo che il REPARTO CORSE ? ancora "acerbo"....
Aspettiamoci le prime vittore tra 15 anni..io HO pazienza....
Comment
-
ma alla fine per me ? la moto che ? un cesso, ok che un buon pilota fa sempre comodo, soprattutto x quanto riguarda lo sviluppo, ma forse ora come ora i problemi da risolvere sono altri!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Edwards e' un ottimo pilota/collaudatore, su questo non c'e' dubbio. Non e' poi detto al 100% che un passaggio alla KAwasaki significherebbe un addio alla Michelin. In passato infatti, Colin ha rifiutato alcune offerte proprio per non lasciare il gommista francese.
Colin pero' da solo non bastera' (cosi' come non basta Hopkins) per cambaire drasticamente le sorti della squadra vista lattuale l'involuzione tecnica anche nei confronti dell'anno passato.
Comment
-
in 250 ci sono missili altro che giovani,ma la storia di togliere la scia in 250 all'ultimo momento mi fa riflettere(simoncelli su barbera.....)
cmq bisognerebbe prendere nuove persone allo sviluppo,uno che magari non corre ma aiuta a sviluppare,non abbiamo nesuno
e poii la moto non va
motore da schifo(strano per kawa ma è copsì
lo screamer doveva arrivare e invece non si sa nemmneo per quando lo avranno...mah
tutte ste cose...
per me è da cambiare tutto radicalmente
per costruire qualcosa ci vuole un giovane promettente(io vedo doviziosi,sennò barbera dalla 250,hopper in sbk al posto qi qualcuno e west a casa
prendiamo edwards,e per 2/3stagioni abbiamo uno svlluppatore,con un giovane che ne prende l'arte
poi prendiamo un altro gioivane promettente,e con la voglia di vincere e un progetto ben avviato faremmo bene
ma non si può pensare di vincere subito
ma nell'arco degli anni scalare la classifica
e fare una moto competitiva
per me se ragionano così qualcosa di simpatico ci scappa come risultati e investimenti
sennò sono solo parole sbagliate e buttate al vento
Comment
X
Comment