Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards tratta con KAWASAKI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcosaki View Post
    Io ho paura che al momento nemmeno VALE farebbe qualcosa d buono...vedo problemi ai vertici...mah...magari mi sbaglio !
    no... per me se ci va vale, si porta dietro tutta la cosca..... don jeremy burgese e company, e sta kawa la sistemano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcosaki View Post
      Io ho paura che al momento nemmeno VALE farebbe qualcosa d buono...vedo problemi ai vertici...mah...magari mi sbaglio !
      qualcuno capisce

Comment

• Font Size
        Vedi...mi prenderei volentieri dei VAFFA.....x un primo posto !!!!

Ma purtroppo son convinto di cio' che ho scritto!

hanno mandato via a calci nel cuolo HEKL ( almeno credo sia andata cosi' )....

Facciamo tutto noi in Jappone...c pensiamo noi..e dopo 2 anni leggo che il REPARTO CORSE ? ancora "acerbo"....

Aspettiamoci le prime vittore tra 15 anni..io HO pazienza....

Comment

• Font Size
          ma alla fine per me ? la moto che ? un cesso, ok che un buon pilota fa sempre comodo, soprattutto x quanto riguarda lo sviluppo, ma forse ora come ora i problemi da risolvere sono altri!

Comment

• Font Size
            Bel pilota mi è sempre piaciuto, ma credo che anche se lui arrivasse in kawa cambierebbe poco, in meglio, ma sempre poco!!

Comment

• Font Size
              Edwards e' un ottimo pilota/collaudatore, su questo non c'e' dubbio. Non e' poi detto al 100% che un passaggio alla KAwasaki significherebbe un addio alla Michelin. In passato infatti, Colin ha rifiutato alcune offerte proprio per non lasciare il gommista francese.
              Colin pero' da solo non bastera' (cosi' come non basta Hopkins) per cambaire drasticamente le sorti della squadra vista lattuale l'involuzione tecnica anche nei confronti dell'anno passato.

Comment

• Font Size
                in 250 ci sono missili altro che giovani,ma la storia di togliere la scia in 250 all'ultimo momento mi fa riflettere(simoncelli su barbera.....)
                cmq bisognerebbe prendere nuove persone allo sviluppo,uno che magari non corre ma aiuta a sviluppare,non abbiamo nesuno
                e poii la moto non va
                motore da schifo(strano per kawa ma è cops&#236
                lo screamer doveva arrivare e invece non si sa nemmneo per quando lo avranno...mah
                tutte ste cose...
                per me è da cambiare tutto radicalmente
                per costruire qualcosa ci vuole un giovane promettente(io vedo doviziosi,sennò barbera dalla 250,hopper in sbk al posto qi qualcuno e west a casa
                prendiamo edwards,e per 2/3stagioni abbiamo uno svlluppatore,con un giovane che ne prende l'arte
                poi prendiamo un altro gioivane promettente,e con la voglia di vincere e un progetto ben avviato faremmo bene
                ma non si può pensare di vincere subito
                ma nell'arco degli anni scalare la classifica
                e fare una moto competitiva
                per me se ragionano così qualcosa di simpatico ci scappa come risultati e investimenti

sennò sono solo parole sbagliate e buttate al vento

Comment

• Font Size
                  Edwars sarebbe un ottimo collaudatore e potrebbe far migliorare la moto ma se poi in kawa non fanno il resto penso che rimarremo a lungo a bocca asciutta.

Comment

• Font Size
                    anche questo gran premio uno schifo......pèer fortuna cè vale che mi tiene bello sveglio,caspita che sorpassi,e con stoner ha fatto quello che voleva

Comment

X
                    Working...
                    X