Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su pedane arretrate..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su pedane arretrate..

Ciao a tutti!
    Finalmente dopo una pausa di quasi 3 anni sono riuscito a tornare in sella..... ad una fantastica ZX10 '07 !
    Tutto ok, ovvio devo riprenderci un p? la mano..... ma ho un problemino:
    sono alto 1.90 e ho un p? di difficolt? con la posizione delle gambe e caviglie sulle pedane, nel senso che sono veramente scomodo come posizione e dopo poco iniziano vari dolorini a gambe e caviglie.....
    La cosa non mi succedeva 3 anni f? quando portavo uno ZX10 '04-'5.... sar? che son creciuto ancora
    Siccome non ho mai avuto le pedane arretrare, volevo sapere se possono far al caso mio, se la posizione si pu? cambiare nettamente o solo di poco e, se qualche buon'anima che ha esperienze a riguardo mi pu? consigliare qualche buona marca di pedane, e magari dove trovarla ....

Ringrazio per la pazienza e un gran LmapSS a tutti !!! (verdoni e non)

• Font Size
    Manda un pm a Ramon e vai di fly hammer, 9 regolazioni diverse e piolino di cambio e freno regolabili su 4 posizioni
    Io le ho sulla mia 10 e sono fantastiche

Comment

• Font Size
      Grazie!
      Ma Ramon le vende? Qualche foto delle Fly Hammer? Non riesco a trovarle in rete.....
      Da profano chiedo : Lightech? Rizoma? (costano un botto!)
      Chiedo perchè cercando pedane arretrate on line le prime ad aver trovato sono quest'ultime....
      LampSS!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Grazie!
        Ma Ramon le vende? Qualche foto delle Fly Hammer? Non riesco a trovarle in rete.....
        Da profano chiedo : Lightech? Rizoma? (costano un botto!)
        Chiedo perch? cercando pedane arretrate on line le prime ad aver trovato sono quest'ultime....
        LampSS!
        Per le foto se vai su suzuki, officina mito22 le vedi, se no vai su flyhammer.com e vedi tutto

Guardale e poi mi dici

appena trovo la foto della mia te la posto

Comment

• Font Size
          p.s. Ramon tratta molto bene gli utenti ddg

Comment

X
          Working...
          X