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Aiuto su frenata ZX-6r 2003

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    #1

    Aiuto su frenata ZX-6r 2003

    Salve a tutti fratelli KaUasakisti...

    Ho un problemino che mi affligge da un bel po' e ormai non so sinceramente dove sbattere la testa...

    Ho una ZX-6R del 2003, che mi piace da impazzire...ma ho "piccolo" problema...

    Non mi trovo un cazzius con la frenata, ma proprio NIENTE

    Prima davo la colpa ai tubi, ho allora montato tubi in treccia pi? olio bardhal ma nulla...

    Lo step successivo ? stato quello di cambiar pastiglie, e ho montato le SBK5+ al posto delle originali...

    Anche qui la situazione ? migliorata un poco, ma niente di che...

    Ormai mi ? rimasto volgere lo sguardo alla pompa di serie, sapendo anche che molti sono rimasti molto poco soddisfatti del prodotto di serie Kawasaki...

    Posso provare a fare qualcos'altro prima della sostituzione della pompa o mi convien cambiare in toto??

    Tutte le pompe radiali vanno bene su tutte le moto o sono dedicate?

    Prezzi per l'usato??

    Si pu? usare anche su altre moto?

    Sono dubbioso sul fare o meno l'acquisto perch? a fine anno vorrei cambiare moto


    Grazie delle info!!

    ps
    da solo quello che sento non ? propriamente mancanza di potenza frenante, quanto di mordente oltre che di spugnosit? della leva...

    ps2
    in 2 invece ? proprio scandalosa la faccenda...

    ps3
    korra gay

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    #2
    bo per? una pompa non prenderla usata...sui freni meglio andare sul nuovo...poi si sa che faceva schifetto la pompa della 03....devi vedere te se riesci a tirare avanti una stagione o spenderci sopra euri....

    che ti prendi il 10r 04?

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      #3
      tieni conto che di serie monta una pompa da 14..fa cacare, poca potenza e sensibilità.
      risolvi molto montando una bella radiale e per usi stradale io mi sono trovato molto bene con la discacciati 19-20 se non erro.
      se poi vuoi fare le cose in grande monti un bel paio di dischi da 300 con + mordente e vedrai che il tuo impianto non avrà + nulla a che spartire con quello di serie

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        #4
        Originally posted by andy87 View Post
        bo per? una pompa non prenderla usata...sui freni meglio andare sul nuovo...poi si sa che faceva schifetto la pompa della 03....devi vedere te se riesci a tirare avanti una stagione o spenderci sopra euri....

        che ti prendi il 10r 04?
        una pretendente

        per la storia dell'usato direi che un prodotto relativamente "fresco" non dovrebbe dare problemi, no?

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          #5
          io avevo la tua fino a ottobre scorso...col discorso che era depotenziata come la tua è andata via subito e mi chiamavano anche dopo tante persone....e che l'avevo messa in vendita a 4500 apposta pensando fosse tanto perchè tanto non ero sicuro venderla... aveva 24-25.000km

          ah oggi ho visto parcheggiata un RR sempre del 03, telaio nero ecc ecc va a finire che mi fa concorrenza al 10r roba che me la riprendo 600 tonda
          Last edited by andy87; 02-06-08, 16:44.

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            #6
            Originally posted by andy87 View Post
            io avevo la tua fino a ottobre scorso...col discorso che era depotenziata come la tua ? andata via subito e mi chiamavano anche dopo tante persone....e che l'avevo messa in vendita a 4500 apposta pensando fosse tanto perch? tanto non ero sicuro venderla... aveva 24-25.000km

            ah oggi ho visto parcheggiata un RR sempre del 03, telaio nero ecc ecc va a finire che mi fa concorrenza al 10r roba che me la riprendo 600 tonda
            la volevo vendere appunto per quello

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              #7
              io ho la tua stessa moto e mi son ritrovato pure io nella tua stessa situzione, la pompa assiale originale fa schifo, prendi una radiale che possa essere una brembo una discacciati una Performance Technology che ti troverai sicuramente meglio.

              Io monto una 19x18 e vado da *** con olio dot 5.1 più delle sbs sinterizzate e frena molto bene è una spesuccia un po' cara ma ne vale la pena son soldi ben spesi
              Last edited by kornongio; 02-06-08, 17:18.

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                #8
                Io ti consiglio una Brembo radiale 19x20 nuova (o una Discacciati)..........se tra qualche mese vendi la moto monti di nuovo la pompa originale e la Brembo te la monti sulla moto nuova

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                  #9
                  io ho messo una radiale brembo proprio perchè nonostante olio nuovo, tubi in treccia e pastiglie SBS dual carbon dopo un po sotto sforzo la pompa diventava spugnosa e non frenava +

                  ora mi sembra molto meglio anche se da quando l'ho messa non sono + riuscito ad andare in pista

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                    #10
                    vabbè
                    ho capito
                    mi sa che metto la brembo pure io
                    anche se a me non è sembrata una schifezza cosi esagerata cose mite voi.
                    però in previsione di 2 giornate intere a monza... vorrei avere i freno buoni, altrimenti li un dritto a 280 all'ora non mi piacerebbe proprio


                    Vai di Brembo 19x20 e non ci pensi +..
                    io ho trovato l'occasione ottima sulle radiali brembo nuove, se vuoi scrivimi e ti do il contatto... 180euro spedita.
                    se qualcuno trova di meglio me lo dica, io tra poco ordino
                    ciao.

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