Salve a tutti fratelli KaUasakisti...
Ho un problemino che mi affligge da un bel po' e ormai non so sinceramente dove sbattere la testa...
Ho una ZX-6R del 2003, che mi piace da impazzire...ma ho "piccolo" problema...
Non mi trovo un cazzius con la frenata, ma proprio NIENTE
Prima davo la colpa ai tubi, ho allora montato tubi in treccia pi? olio bardhal ma nulla...
Lo step successivo ? stato quello di cambiar pastiglie, e ho montato le SBK5+ al posto delle originali...
Anche qui la situazione ? migliorata un poco, ma niente di che...
Ormai mi ? rimasto volgere lo sguardo alla pompa di serie, sapendo anche che molti sono rimasti molto poco soddisfatti del prodotto di serie Kawasaki...
Posso provare a fare qualcos'altro prima della sostituzione della pompa o mi convien cambiare in toto??
Tutte le pompe radiali vanno bene su tutte le moto o sono dedicate?
Prezzi per l'usato??
Si pu? usare anche su altre moto?
Sono dubbioso sul fare o meno l'acquisto perch? a fine anno vorrei cambiare moto
Grazie delle info!!
ps
da solo quello che sento non ? propriamente mancanza di potenza frenante, quanto di mordente oltre che di spugnosit? della leva...
ps2
in 2 invece ? proprio scandalosa la faccenda...
ps3
korra gay
Ho un problemino che mi affligge da un bel po' e ormai non so sinceramente dove sbattere la testa...
Ho una ZX-6R del 2003, che mi piace da impazzire...ma ho "piccolo" problema...
Non mi trovo un cazzius con la frenata, ma proprio NIENTE
Prima davo la colpa ai tubi, ho allora montato tubi in treccia pi? olio bardhal ma nulla...
Lo step successivo ? stato quello di cambiar pastiglie, e ho montato le SBK5+ al posto delle originali...
Anche qui la situazione ? migliorata un poco, ma niente di che...
Ormai mi ? rimasto volgere lo sguardo alla pompa di serie, sapendo anche che molti sono rimasti molto poco soddisfatti del prodotto di serie Kawasaki...
Posso provare a fare qualcos'altro prima della sostituzione della pompa o mi convien cambiare in toto??
Tutte le pompe radiali vanno bene su tutte le moto o sono dedicate?
Prezzi per l'usato??
Si pu? usare anche su altre moto?
Sono dubbioso sul fare o meno l'acquisto perch? a fine anno vorrei cambiare moto
Grazie delle info!!
ps
da solo quello che sento non ? propriamente mancanza di potenza frenante, quanto di mordente oltre che di spugnosit? della leva...
ps2
in 2 invece ? proprio scandalosa la faccenda...
ps3
korra gay
Comment