Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto risponde meglio a tutti i regimi del motore,pensavo di montarci la rapibike prima di montare lo scarico ma adesso che l'ho provato penso che i soldi che dovevo spenderli per la rapidbike li spendo per l'estetica
Ciao
ok metto l'akrapovic del vecchio e risparmio un po di soldini...jeremy quanto peso si va a risparmiare??? nel senso tra catalizzatore e scarico quanto peso hai tolto??? e poi per la valvola hai fatto qualche modifica??
ok metto l'akrapovic del vecchio e risparmio un po di soldini...jeremy quanto peso si va a risparmiare??? nel senso tra catalizzatore e scarico quanto peso hai tolto??? e poi per la valvola hai fatto qualche modifica??
Ciao a te la faccio provare direttamente cosi puoi fare la differenza per la valvola non ha apportato nessuna modifica .Come peso appaena posso ti faccio sapere
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment