Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso di aver risolto,anche se in maniera poco ehm raffinata,ho preso un tubo robusto ed ho girato all'indietro il piolo del cavalletto quel tanto che basta per allontanarlo dalla pedana....
Adesso sembra andare bene,appena riesco a farci un giro vi sapro dire meglio..
Comunque anche le pedane che sto montando(Rosmoto...) alla fine sono composte da arretratori+pedana,per cui per chi non ha grosse pretese anche solo gli arr. possono andare pi? che bene.
Io per la mia esperienza odio le pedaline che si ripiegano a favore di quelle fisse,perch? in caso di scivolata di solito queste ultime salvano parecchi danni alla moto...
io ho le pedane valtermoto con gli arretratori, le tengo sulla posizione pi? arretrata ma bassa.
anke a me interferisce lo speroncino del cavalletto. infatti il cavalletto lo monto solo x gli spostamenti, ...una volta arrivato in pista lo smonto e daidecavallettiracing
certo ke se la devi usare in strada..... una soluzione alla bruttodio sarebbe quella di molare via lo sperone.... tanto poi sarebbe cmq + comodo di un cavalletto ducati
Penso di aver risolto,anche se in maniera poco ehm raffinata,ho preso un tubo robusto ed ho girato all'indietro il piolo del cavalletto quel tanto che basta per allontanarlo dalla pedana....
Adesso sembra andare bene,appena riesco a farci un giro vi sapro dire meglio..
Comunque anche le pedane che sto montando(Rosmoto...) alla fine sono composte da arretratori+pedana,per cui per chi non ha grosse pretese anche solo gli arr. possono andare pi? che bene.
Io per la mia esperienza odio le pedaline che si ripiegano a favore di quelle fisse,perch? in caso di scivolata di solito queste ultime salvano parecchi danni alla moto...
io avevo lo stesso problema con le Lightech, ma fortunatamente hanno due posizioni per la leva del cambio, perci? sono riuscito a risolvere spostando la leva nella seconda posizione.
Comment