Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio zx10r 08...come farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    io irrispettoso??? ma dai...chiedo scusa se son sembrato tale.....ma se dico una cosa lo dico con cognizione di causa...nn mi va di mettermi a spiegare il perche e il per come e in che ambienti lavoro....sarebbe troppo facile....ma cmq tante volte su argomenti stupidi si fanno le cosiddette regole da bar....basta usare un pelino di buonsenso....
    Ecco, gi? messa gi? cos? ? un altro paio di maniche...
    Come non detto.
    Per la prossima Kawasaki, visto che sar? suppongo EURO4, e sotto i 350km/h scalder? come l'inferno a Ferragosto, potr? evitarmi di cuocermi le cosce a bassa velocit? in rodaggio...

Comment

• Font Size
      magari euro 5 eheheh

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
        magari euro 5 eheheh
        No dai, col fatto che le OVER 1000 non sono richiestissime e se sono importate in meno di 500 esemplari possono essere indietro di UNA omologazione rispetto a quella in vigore, credo che la prossima sar? EURO4...Penso che un bello ZX16 possa arrivare entro il 2011...

Comment

• Font Size
          a tal proposito visitateci www.vipcarsmotorsport.it stop ot

Comment

• Font Size
            rigorosamente in monoruota...cos? la forcella nn si rovina!!!

Comment

• Font Size
              questo di sicuro arma tanto tra le altre cose e impossibile tenerla giu

Comment

• Font Size
                credetemi conan(kawasaki zone mau) e tutto fuorche presuntuoso....e cmq lavora in un ambiente tosto....aspetto ancora il giro col 430 str...!!!

Comment

• Font Size
                  vabbè dai a sto punto dicci che lavoro fai

Comment

• Font Size
                    Sar? che non sono prerodate le nostre moto, che io sappia tutti i motori sono quantomeno fatti ruotare da motori elettrici per diversi minuti ma pi? spesso fatti proprio funzionare a bassi regimi (Ducati), ho poi la certezza (visto servizio in fabbrica) di motori Honda e BMW che se non danno i giusti cavalli al banco vengono scartati e mi risulta che i cavalli si ottengano dando full gas...

Il rodaggio ? sempre utile, nel senso di non mettere il motore sotto carico a freddo o per troppo tempo nei primi chilometri, visto che c'? anche un olio di merda dentro che perde caratteristiche se strapazzato ed ? pieno di schifezze asportate proprio col prerodaggio, ma non ne fate una malattia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Sar? che non sono prerodate le nostre moto, che io sappia tutti i motori sono quantomeno fatti ruotare da motori elettrici per diversi minuti ma pi? spesso fatti proprio funzionare a bassi regimi (Ducati), ho poi la certezza (visto servizio in fabbrica) di motori Honda e BMW che se non danno i giusti cavalli al banco vengono scartati e mi risulta che i cavalli si ottengano dando full gas...

Il rodaggio ? sempre utile, nel senso di non mettere il motore sotto carico a freddo o per troppo tempo nei primi chilometri, visto che c'? anche un olio di merda dentro che perde caratteristiche se strapazzato ed ? pieno di schifezze asportate proprio col prerodaggio, ma non ne fate una malattia...

Anche questo ? un intervento di un certo livello e ti ringrazio....

Cmq...il tuo discorso vale per Honda e BMW, perch? IMHO, il mio ZZR non ha i giusti cavalli...Ma non l'hanno scartato.Quindi figurati se l'avessi pure rodato male...

Comment

• Font Size
                        rodaggio

ma dagli gas
                        io il 10 2008 per i primi 400 fino a 7000 e poi gi?.
                        intanto alla bestia gli fai il solletico.
                        ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                          secondo me il miglior rodaggio è quello fatto con la testa...

motore caldo, accelerare in modo non brusco e con un po di testa si aumenta di giri... poi cambio olio e FULL gas!!!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            secondo me il miglior rodaggio ? quello fatto con la testa...

motore caldo, accelerare in modo non brusco e con un po di testa si aumenta di giri... poi cambio olio e FULL gas!!!...
                            ti straquoto
                            non capisco che problema ci sia a fare i primi km piano
                            segui le indicazioni del libretto (mi ripeto)!
                            fuori rodaggio
                            hai tutto il tempo per tirarle il collo come quando e dove vuoi!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy_s View Post
                              ti straquoto
                              non capisco che problema ci sia a fare i primi km piano
                              segui le indicazioni del libretto (mi ripeto)!
                              fuori rodaggio
                              hai tutto il tempo per tirarle il collo come quando e dove vuoi!!!!
                              Si hai ragione. Solo che farti 800km a 4000giri non passa pi? te lo assicuro!
                              Cmq seguir? i vostri consiglio facendolo progressivamente senza brusche accelerazioni in fuorigiri!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andy_s View Post
                                Fallo come prescritto sul libretto
                                Straquoto!
                                Anche nella zx10r 04 c'è scritto di non passare i 4000 giri,è un bel patire,ma basta non dar troppo carico con l'acceleratore per farla riprendere in una marcia lunga
                                Fate sempre il rodaggio come prescritto,pensate che ho fatto 1600 km allamia R1,come da librettouso e manutenzione,i primi 800,non più di 7000giri,a 1000 il cambio olio e filtro e da 1000 a 1600km non più di 9000giri,risultato passato il kilometraggio ovvero 1600km,gradualmente ho spalancato sempre +
                                La moto va benissimo ed è sciolta molto bene,il rodaggio è importante,lasciate fare chi dice che i motori sono già rodati!,non è vero un caxxo!
                                Cmq gran bella bestia la zx10r 08! complimenti...............
                                Un saluto
                                Last edited by EMI R1; 10-06-08, 21:59.

Comment

X
                                Working...
                                X