Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
haaaa!!!! allora si che ci siamo mancava un pezzettino alla storia che mi hannno raccontato!! mi avevano detto che il 10r l'avevi visto e ti piaceva, mentre ancora non avevi visto dal vivo il cbr poi quando hai visto il cbr sei rimasto senza fiato !!!
non ? propio cos?.. nel senso in foto mi sembrava inguardabile..per? visto da vicino col coprisselino e portatarga cambiato e sul cavalletto centrale non ? male..rimane il fatto che in confronto al kawa nuovo non c? assolutamente paragone..per? rispetto alle concorrenti yamaha e suzuki l'ho trovata un passo avanti..
allora innanzi tutto grazie a tutti per i complimenti...le frecce le ho messe nelle luci di posizione previo cambiamento delle lampade interne a nrma....e un giochetto da ragazzi e va da ***...il bordino verde e di serie
allora innanzi tutto grazie a tutti per i complimenti...le frecce le ho messe nelle luci di posizione previo cambiamento delle lampade interne a nrma....e un giochetto da ragazzi e va da ***...il bordino verde e di serie
Scusa e come hai fatto a mettere le frecce nelle luci di posizione?
Quindi alla fine hai dovuto eliminarle le luci di posizione per fare questo lavoro no?
Se non ? complicato vorrei farlo anche io sulla mia.
bella bella...ci avevo fatto anche io un pensierino al momento del cambio del mio ninja...poi invece ho tradito.
sar? che sono nano ma ci toccavo davvero a fatica
e una foto che volevo condividere con voi verdoni ma forse nn e stata gradita...mi spiace notare che a volte su questo stupendo forum ci si attacca troppo a presunte regole o a chissa quale perbenismo...mi dispiace....e cmq la foto e stata fatta con un semplice n73
Comment