Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccola qui......the beast :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami zx 10r View Post
    haaaa!!!! allora si che ci siamo mancava un pezzettino alla storia che mi hannno raccontato!! mi avevano detto che il 10r l'avevi visto e ti piaceva, mentre ancora non avevi visto dal vivo il cbr poi quando hai visto il cbr sei rimasto senza fiato !!!
    non ? propio cos?.. nel senso in foto mi sembrava inguardabile..per? visto da vicino col coprisselino e portatarga cambiato e sul cavalletto centrale non ? male..rimane il fatto che in confronto al kawa nuovo non c? assolutamente paragone..per? rispetto alle concorrenti yamaha e suzuki l'ho trovata un passo avanti..

Comment

• Font Size
      VERI COMPLIMENZ!!!

moto favolosa!

Comment

• Font Size
        Ma con le frecce anteriori come hai risolto non le metti giusto?

Comment

• Font Size
          allora innanzi tutto grazie a tutti per i complimenti...le frecce le ho messe nelle luci di posizione previo cambiamento delle lampade interne a nrma....e un giochetto da ragazzi e va da ***...il bordino verde e di serie

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa6 View Post
            dopo il 10R quest'anno viene sicuramente il cbr.. ma il 10 sicurante ? come ? sempre stato negli anni precedenti il riferimento..
            DA NON PRENDERE

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
              allora innanzi tutto grazie a tutti per i complimenti...le frecce le ho messe nelle luci di posizione previo cambiamento delle lampade interne a nrma....e un giochetto da ragazzi e va da ***...il bordino verde e di serie
              Scusa e come hai fatto a mettere le frecce nelle luci di posizione?
              Quindi alla fine hai dovuto eliminarle le luci di posizione per fare questo lavoro no?
              Se non ? complicato vorrei farlo anche io sulla mia.

Comment

• Font Size
                si si eliminano le luci di posizione...nn ci vuole poi molto daidelogica e semplicissimo basta un po di conoscenza di base di cavi e cavetti...

Comment

• Font Size
                  ......da un'ape all'altra......

Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                  smettila tu !!! che mi hanno riferito che ora sei sinpatizante honda!!!!
                  Last edited by FrankieR1; 29-05-08, 14:49.

Comment

• Font Size
                    complimenti!!!gramdissimo!!!

Comment

• Font Size
                      bella....x? ognitanto potresti riparmiare su una moto e comprarti un qualcosa che faccia foto decenti!!!

e soprattutto....ESISTE LO SPAZIO FOTO E VIDEO X METTERE LE FOTO!!!!

Comment

• Font Size
                        bella bella...ci avevo fatto anche io un pensierino al momento del cambio del mio ninja...poi invece ho tradito.
                        sar? che sono nano ma ci toccavo davvero a fatica

Comment

• Font Size
                          e una foto che volevo condividere con voi verdoni ma forse nn e stata gradita...mi spiace notare che a volte su questo stupendo forum ci si attacca troppo a presunte regole o a chissa quale perbenismo...mi dispiace....e cmq la foto e stata fatta con un semplice n73

Comment

X
                          Working...
                          X