Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con ZX6R-636 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con ZX6R-636 2005

Problema con ZX6-R 636 2005.

6900 km , tagliandata a 5200 km .
    Gli ultimo 1700 sono stati perfetti , gli altri peso pure , ma dovrei chiedere al primo proprietario.

Faccio un giro domenicale di 150 km con caldo intorno a 30 gradi. Perfette prestazioni.
    Luned? lavo la moto verso le 2 , non insisto con acqua sul motore , ma solo sulle carene sporche dai moscerini.

Accendo la moto verso le 7 di sera , sembra andare a 3 , si affoga come una moto a 2 tempi se si scorda l?aria tirata e si cerca di camminare.

Il giorno dopo:
    Lascio la moto scaldare , camminando pianissimo di prima e seconda nel paese fino a 100 gradi , la situazione migliora ma il problema persiste.
    Se provo a tirare una qualsiasi marcia , intorno a 5 mila giri , la moto tartaglia , sembra andare a 2 poi a 3 , non fa metri in avanti e la potenza si taglia quasi totalmente?.

Credo sia impossibile acqua nelle candele?
    pu? essere carburazione per l?arrivo di questo caldo afoso a 30 gradi ??
    la moto monta un arrow , in scalata dagli scoppi che fa sembra abbastanza magra?

ESPERIENZE SIMILI ???

• Font Size
    Originally posted by maxv250 View Post
    Problema con ZX6-R 636 2005.

6900 km , tagliandata a 5200 km .
    Gli ultimo 1700 sono stati perfetti , gli altri peso pure , ma dovrei chiedere al primo proprietario.

Faccio un giro domenicale di 150 km con caldo intorno a 30 gradi. Perfette prestazioni.
    Luned? lavo la moto verso le 2 , non insisto con acqua sul motore , ma solo sulle carene sporche dai moscerini.

Accendo la moto verso le 7 di sera , sembra andare a 3 , si affoga come una moto a 2 tempi se si scorda l?aria tirata e si cerca di camminare.

Il giorno dopo:
    Lascio la moto scaldare , camminando pianissimo di prima e seconda nel paese fino a 100 gradi , la situazione migliora ma il problema persiste.
    Se provo a tirare una qualsiasi marcia , intorno a 5 mila giri , la moto tartaglia , sembra andare a 2 poi a 3 , non fa metri in avanti e la potenza si taglia quasi totalmente?.

Credo sia impossibile acqua nelle candele?
    pu? essere carburazione per l?arrivo di questo caldo afoso a 30 gradi ??
    la moto monta un arrow , in scalata dagli scoppi che fa sembra abbastanza magra?

ESPERIENZE SIMILI ???

mmmm non saprei, il fatto ? che ha cominciato da quanto ho capito dopo che l'hai lavata, quindi si pensa che possa essere entrata dell'acqua da qualche parte, ma mi sembra strano, ma il tuo mecca cosa dice? l'hai portata?

Comment

• Font Size
      mmm... sempre lavata con il getto e mai avuto problemi, mai! forse è entrata acqua nella presa anteriore e ha bagnato il filtro? portala dal meccanico subito e falla vedere! Sabato FUTA-MURAGLIONE-RATICOSA... C'è nessuno?!

Comment

• Font Size
        Controlla le candele, togli le pipette e soffiale!!

Controlla anche il filtro che non sia bagnato!!

Comment

• Font Size
          la farò controllare,
          oggi lo accessa , ho camminato 2 / 3 km e il difetto sembrava sparito , poi ha avuto l'affogo per 5-6 decimi di secondo , e poi niente...

Comment

X
          Working...
          X