Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Custom Kawasaki...Qualcuno le ha mai provate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma vuoi mettere la libidine di essere accerchiato da una dozzina di Harleysti che ti dicono <<We're gonna crush your jap fuckin'bike>>...Allora tu scendi, ti togli il giubbotto, mostri i risultati di anni sotto il ferro dopodich? li massacri.
    Ogni scusa ? buona per un p? di violenza...
    Dopodich? te ne vai sulle note di "Killing Time" degli Overkill.
    tu hai veramente bisogno di una donna!!!!!

    io cmq i custom li concepisco solo HD e per fare il coast to coast..dove nn vedi una curva per giorni!!!!!

    io ho provato solo la roket...di un amico...caxxo...? larga come una macchina...pesa da far impressione..nn skerzo...e la cosa + traumatica ? che come accelleravi tendeva a rovesciarsi da una parte(penso sia merito del cardano!!!)x? caxxo...spinge d far skifo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      tu hai veramente bisogno di una donna!!!!!
      io cmq i custom li concepisco solo HD e per fare il coast to coast..dove nn vedi una curva per giorni!!!!!

      io ho provato solo la roket...di un amico...caxxo...? larga come una macchina...pesa da far impressione..nn skerzo...e la cosa + traumatica ? che come accelleravi tendeva a rovesciarsi da una parte(penso sia merito del cardano!!!)x? caxxo...spinge d far skifo!!!!
      Io ho veramente bisogno di un p? di sana violenza. Quando esco porto sempre il paradenti.
      Beh anche una donna non ci starebbe male...ci sto lavorando.Si chiama Simona...

      Ma perch? dite che concepite una custom SOLO se ? HD?
      Se HD non avesse avuto successo ora produrrebbe nakd o supersport...Non ? una scelta ideologica...bens? commerciale...Non vedo l'onore dell'avere una HD...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolino17 View Post
        vado via sulle note di killing on adrenaline dei dying fetus
        Impossibile, non va a tempo con le pulsazioni del bicilindrico...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Io ho veramente bisogno di un p? di sana violenza. Quando esco porto sempre il paradenti.
          Beh anche una donna non ci starebbe male...ci sto lavorando.Si chiama Simona...

          Ma perch? dite che concepite una custom SOLO se ? HD?
          Se HD non avesse avuto successo ora produrrebbe nakd o supersport...Non ? una scelta ideologica...bens? commerciale...Non vedo l'onore dell'avere una HD...
          paradenti power!!!!!!
          e appena alzati sempre il motto della giornata oggipiegoilbilanciereoggipiegoilbilanciere!!!!!

          allora....qualcosa ho imparato a conoscere grazie a questo mio amico dell'883...
          bisogna dire che anche tra gli harleysti ci sono i talebani(non sono pochi) ma generalmente tendono a fare gruppo piu' dei bmwisti e altri...
          quando si sente dire che ? una filosofia di vita...e' realmente cosi'...ed ? legata a QUEL bicilindrico...ma di questo si potrebbe parlare fino a domattina...non sarebbe esagerato scriverci un libro...
          visto che ? tutto un mondo...sono molti elementi che si fondono insieme...la libert?..i grandi spazi americani....quel tipo di vita e societ? u.s.a. che ora non c'e' piu'...e per loro l'hd ? l'unica...anzi...spesso le jap venngono viste male...perch? sono eredi di quelle che per prime invasero il mercato americano negli anni 60...e stavano per fare a quella factory...quello che gi? era successo in GB con marchi come Norton...Enfield...ecc...
          credo(ma non sono sicuro..? un mio pensiero...)ci sia anche un po' di patriottismo dietro...

          ps: io la VN me la proverei eccome...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Impossibile, non va a tempo con le pulsazioni del bicilindrico...
            mettiamo un po' di nos ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              te lo riassumo molto brevemente...io concepisco scelte irrazionali e insensate nn al passo coi tempi solo se giustificate dalla tradizione...per dire...io amo le porsche con la sua bella tradizione legata a motori posteriori a sbalzo...se qualsiasi supercar usscesse con questa soluzione oggi giorno sarei il primo a credidare allo scandalo e alla pazia...mentre porsche la comprerei...xk&#232; in quella soluzione...ha fatto la sua storia...

              le jap che un giorno si svegliano e sfornano bassini bicilindrici enormi per semplice questione economica...beh...nn ha senso...moto come le custom sono moto che compre per sfoggiarle...e necessitano di essere mezzi con personalit&#224;...e quindi nn possono essere prodotti commerciali...allo stesso tempo quando HD ha presentato la Vroad...ho gridato allo scandalo...xk&#232; una Vroad nn centra nulla con HD...se voglio un custom deve fare casino...deve vibrare...nn deve andare un caxxo...deve essere apariscente....e possibilmente essere ad aste e bilancieri...meglio se HD...


              e si...anche io ho bisogno di una donna

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                te lo riassumo molto brevemente...io concepisco scelte irrazionali e insensate nn al passo coi tempi solo se giustificate dalla tradizione...per dire...io amo le porsche con la sua bella tradizione legata a motori posteriori a sbalzo...se qualsiasi supercar usscesse con questa soluzione oggi giorno sarei il primo a credidare allo scandalo e alla pazia...mentre porsche la comprerei...xk? in quella soluzione...ha fatto la sua storia...

                le jap che un giorno si svegliano e sfornano bassini bicilindrici enormi per semplice questione economica...beh...nn ha senso...moto come le custom sono moto che compre per sfoggiarle...e necessitano di essere mezzi con personalit?...e quindi nn possono essere prodotti commerciali...allo stesso tempo quando HD ha presentato la Vroad...ho gridato allo scandalo...xk? una Vroad nn centra nulla con HD...se voglio un custom deve fare casino...deve vibrare...nn deve andare un caxxo...deve essere apariscente....e possibilmente essere ad aste e bilancieri...meglio se HD...


                e si...anche io ho bisogno di una donna


                Discorso chiarissimo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  te lo riassumo molto brevemente...io concepisco scelte irrazionali e insensate nn al passo coi tempi solo se giustificate dalla tradizione...per dire...io amo le porsche con la sua bella tradizione legata a motori posteriori a sbalzo...se qualsiasi supercar usscesse con questa soluzione oggi giorno sarei il primo a credidare allo scandalo e alla pazia...mentre porsche la comprerei...xk? in quella soluzione...ha fatto la sua storia...

                  le jap che un giorno si svegliano e sfornano bassini bicilindrici enormi per semplice questione economica...beh...nn ha senso...moto come le custom sono moto che compre per sfoggiarle...e necessitano di essere mezzi con personalit?...e quindi nn possono essere prodotti commerciali...allo stesso tempo quando HD ha presentato la Vroad...ho gridato allo scandalo...xk? una Vroad nn centra nulla con HD...se voglio un custom deve fare casino...deve vibrare...nn deve andare un caxxo...deve essere apariscente....e possibilmente essere ad aste e bilancieri...meglio se HD...


                  e si...anche io ho bisogno di una donna
                  della donna ho bisogno anche io .

                  Secondo me non ? giusto chiudersi in questo tipo di schemi...le custom jap vendono molto, soprattutto in america, e non subiscono nemmeno la vita breve che hanno le sorelle sportive. La mean strike che dice gabel in America la vendono ancora ad esempio.
                  Qui in italia siamo pi? attenti a questo tipo di cretinate del marchio, dello stile di vita ecc...e giustamente ne approfitta il marketing.

                  Bmw dall'anno prox vende una sportiva che se non ci avessero detto che era Bmw si poteva tranquillamente scambiare per suzuki o honda..
                  E' finita l'epoca dei "talebanismi" secondo me...ora per vendere devi aver bisogno del marchio storico....la tradizione si pu? anche rispettarla con serie speciali e/o con prodotti che non rappresentino la totalit? della gamma.
                  Per quanto riguarda la tradizione...Ducati ha prodotto un 4 cilindri, Harley un bialbero da 130 Cv,Bmw un 4 in linea con trasmissione a catena per correre...

                  PS: Gabel se vai sul sito Usa trovi la mean strike con i nuovi colori

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ormai l' hd (naturalmente per me) rispecchia un po' lo stile di vita del commercialista...
                    &#232; un po' da fighetto snob, &#232; da parcheggiare vicino a qualche scarenata mentre si fa l' aperitivo in centro...
                    se no per tradizione si pu&#242; tranquillamente andare in giro con queste
                    [IMG][/IMG]

                    anche se i guzzisti ultimamente salutano poco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io all'883 r ci sto pensando da un po'....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X