Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo d'accensione 636 ... chi lo sa? e spazio sottosella pilota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modulo d'accensione 636 ... chi lo sa? e spazio sottosella pilota

ciao,
    eccomi a fare domande da inesperto di sta moto spettacolo che mi sono comprato:

prima domanda, che voi sappiate, il modulo d'accensione dello z1000 del 2006 ? lo stesso?
    secondo me si, anche perch? va collegato alla power commander ed il lavoro lo fa la power commander, lui dovrebbe essere lo stesso, voi che ne dite?

poi un'altra cosa:

la mia moto ha la sella in neoprene con la sella unita alla coda, sotto ? un po' vuota (spazio tra batteria e sella)
    ma c'? qualcosa da mettere nel mezzo? non vorrei che prima o poio mi si spaccasse sotto al fondoschiena...
    mi aiutate please?
    grazie a tutti.

• Font Size
    Sulla prima non ti sò dire.

Per la sella se è racing quindi vtr rigida con incollato su un sellino in neoprene sotto devi avere un irrigiditore che ti compensa quel vuoto lasciato dalla sella originale e che ti tiene ferma la vtr. Senza questo prima o poi spakki tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carbo80 View Post
      Sulla prima non ti s? dire.

Per la sella se ? racing quindi vtr rigida con incollato su un sellino in neoprene sotto devi avere un irrigiditore che ti compensa quel vuoto lasciato dalla sella originale e che ti tiene ferma la vtr. Senza questo prima o poi spakki tutto
      ecco...

immaginavo
      ma ? una cosa che mi posso fare da solo o devo comprarlo? dove? quanto costa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        ecco...

immaginavo
        ma ? una cosa che mi posso fare da solo o devo comprarlo? dove? quanto costa?
        Interessa molto anche a me perch? ho la stessa moto, immagino lo stesso codone e quindi lo stesso problema....qualche crepa mi si ? gi? formata (e ho rattoppato sotto con due strati di carbonio) per? scricchiola sempre pi?

Dove si trova questo pezzo??

Comment

X
        Working...
        X