Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici misura 200/50-17: Posso chiedere aiuto a Kawasaki?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupaster View Post
    Ciao Gabel
    PArtecipi al ns. giro in Francia???
    Spingi se puoi x il 190/55!
    Non voglio nemmeno immaginare ke Camion sarebbe il mio 10 vers.2006 con un 190/50....
    Vado spesso in Francia...Sospel ? la mia palestra preferita...Insieme al Turini...Quando sarebbe?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Vado spesso in Francia...Sospel è la mia palestra preferita...Insieme al Turini...Quando sarebbe?
      Dunque, mi sa ke stavolta cambierari "Location"!
      In attesa ke il Desmo Gobbo metta su L'argom. di Discussione (presumo Stasera), ti anticipo ke è in programma x il week del 14/15
      si svolgerà in giornata, ma dobbiamo ancora capire se c sarebbero + adesioni
      se fatta di sabato o di domenica...
      I Percorsi possibili (tutti fighisssimi) da scegliere sono 3!
      Tutti naturalmente battuti abitualmente da me un paio di volte a Stagione!


      1) Salita del Moncenisio da Susa poi Aix Le Bourg sino a modane:
      Qui 2 possibilità:
      A) Salita del Col Du Galimbier discesa verso Briancon e rientro passando il Colle dell' Otaret Claviere Cesana

      B) Oppure Bivio x Alberville e salita verso il Lago di Annecy!Un'autentica Pista!
      poi sosta al lago con possibilità di rientro da Chamonix!

      2) Salita x Cesana sempre da Susa ma si passa Claviere e Monginevro, discesa dal Colle dell' Otaret ke porta a Briancon x poi proseguire Passando il Lago di Serre Porcon subito dopo Embrun, se il Meteo è clemente, bagno in una spiaggia ricavata su un prato fighissima a San Savine Le Lac
      rientro passando da Barcelonette dal Colle della Maddalena sino a Cuneo
      e poi Cuneo-Torino!

      3) Salita a Sampeyre in Val Varaita sino a Pontechianale,
      Si passa il Colle Dell' Agnello
      Questa forse è quella un pò più lenta come percorso , ma sempre bella da fare!

      Faccio presente a tutti ke si tratta di "scollinare" sia all' andata ke al ritorno ad altezze rilevanti, in fondo sono località sciistike, e in alcuni punti siamo sopra i 2400 metri, ( la punta del Galimbier o del colle dell' Agnello)
      Quindi la cosa và considerata anke in funzione delle previsioni meteo alcuni gg prima.
      Last edited by lupaster; 31-05-08, 20:07.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Preparati TU ad uno sputo in un occhio JOSKA...



        Questo il testo del mio fax...

        Buon giorno, mi chiamo Rossi Valentino e sono da anni cliente Kawasaki ,avendo avuto uno ZZR1100 m.y. 1992 e possedendo attualmente uno Zx12r m.y.2001 e uno ZZR1400.
        La mia richiesta si riferisce allo Zx12r e verte sulla difficolt? nel reperire gomme moderne in misura 200/50-17 .Ormai sono reperibili solo fondi di magazzino di Metzeler Sportec M3, Pirelli Diablo, Bridgestone BT014 e Dunlop Qualifier, tutte gomme ormai superate tecnologicamente e prestazionalmente.
        Mi trovo nella condizione di non poter trovare n? gomme indicate per un uso sportivo e pistaiolo , n? gomme per turismo a lungo raggio come i Dunlop RoadSmart , n? gomme multimescola come i BT016 o i Diablo CorsaIII e altri. Pirelli non produce neppure i Diablo Rosso in questa misura?
        Nonostante il mio ZZR1400 eroghi pi? coppia e pi? cavalli dello Zx12r monta un 190/50-17 ?
        Chiedo cortesemente un nulla osta per poter montare questa misura (o il 190/55-17)sul mio Zx12r in modo da poterlo gommare con pneumatici di qualit? come ci si attende su una gloriosa ammiraglia del mio marchio preferito anche soprattutto per poterla guidare in sicurezza cosa che con le gomme che ho potuto provare finora non si ? verificato.
        Certo di un Vs.positivo riscontro allego copia del libretto con numero di telaio.
        Distinti saluti,
        Valentino Rossi
        io tempo addietro avevo chiesto il 190/55 per la mia z1000 (invece del 190/50) ma me l'hanno negato
        tu invece hai motivazioni piu valide e magari te lo passano (anche il nome e cognome aiuta )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Alla fine mi hanno sputato in bocca.
          Triste conclusione.Tipica per me.

          Comment


          • Font Size
            #20
            nooo ma come... come mai???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              nooo ma come... come mai???
              Solite cagate...<<Kawasaki non prevede una misura alternativa in sede di omologazione>>
              Ma Porcaeva se la prevedeva mica ve la chiedevo!!!
              Va bene...prossimo cambio gomme,chiamo in Dunlop, mi faccio incidere "200" su un 190 e via di gusto...Che ci vorr? mai?500 euro?1000? Tanto li avrei spesi in omologazioni, bollettini ,caxxi e maxxi...
              Che nervoso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Solite cagate...<<Kawasaki non prevede una misura alternativa in sede di omologazione>>
                Ma Porcaeva se la prevedeva mica ve la chiedevo!!!
                stessa stupida risposta che ho avuto io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Solite cagate...<<Kawasaki non prevede una misura alternativa in sede di omologazione>>
                  Ma Porcaeva se la prevedeva mica ve la chiedevo!!!
                  Va bene...prossimo cambio gomme,chiamo in Dunlop, mi faccio incidere "200" su un 190 e via di gusto...Che ci vorr&#195;&#160; mai?500 euro?1000? Tanto li avrei spesi in omologazioni, bollettini ,caxxi e maxxi...
                  Che nervoso.
                  se non hai remore x la spesa, con 1000/1200 riesci a omologare col tuv tedesco..potresti aggiungere il 180/55,il 190/50,il 190/55 e magari anche il nuovo 200/55 con cerchio da 16,5, che monta la d16RR.
                  Last edited by yokozuna; 25-06-08, 08:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    se non hai remore x la spesa, con 1000/1200 riesci a omologare col tuv tedesco..potresti aggiungere il 180/55,il 190/50,il 190/55 e magari anche il nuovo 200/55 con cerchio da 16,5, che monta la d16RR.
                    Non ho remore...
                    Ma francamente non ho nessun amico tedesco cui intestare la moto per fare il procedimento di cui parli...Sarebbe comodo abitando a BZ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      E invece ora, secondo me...? il momento giusto per chiedere...Scusa quante gomme ci sono /65?
                      L alternativa per l anteriore la kawasaki la da.... ma ? per montare il /60 .... ..... di gomme ce ne sono poche /65 ? vero ma finche le produrranno anche una sola non daranno il nullaosta per montare il /70 credo che quando succedera' nessuno di noi avra' piu il ninja di adesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        NON HO VOGLIA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE CHI MI DICE LA PRESSIONE GOMME DELLE PIRELLI SUPER CORSA 2 MONTATE SU UN KAWA636 03 uso stradale??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Gabel mi dispiace deluderti ma non credo che ti sgancino un bel niente...
                          non possono omologare uno pneumatico cos&#236; come niente fosse anche se &#232; palese che la moto con tutti i cavalli che ha si comporterebbe meglio..ci ha provato un amico col 10 04 per omologare il /55 e gli hanno risposto in 2 righe di no neanche a pensarci...

                          PS GAbel tiraggio a livelli mai visti a breve posto....
                          Stamattina &#232; venuto mio cugino in casa che non mi vedeva da un po' ed &#232; stato mezzora a dirmi come sei tirato ma cosa hai fatto ma prendi qualcosa...mi ha chiesto anche se gli presto il fisico per stasera ...&#232; un pazzo!!!Io gli ho detto guarda che la genetica mia e tua &#232; molto simile...lui per&#242; &#232; 1.85 se vai in palestra come faccio io avrai buoni risultati e lui...mmmmm..( inferrarese) TROPA FADIGA!!!!!
                          Last edited by lorisbatacchi; 05-07-08, 11:23.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X