Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno scarico aftermarket invalida la garanz?a?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Mi sono espresso male...

Allora diciamo che 7 cv e 0,45 Nm di coppia con terminale tappatissimo e filtro aria di serie non sono male ...

Ma senza mappatura non so quanto sarei stato contento...e se consideri che PCIII + Anticipo + Mappatura son circa 700 euro...
    ...e se consideri che mentre sullo Zx12r ci ho guadagnato ANCHE in pulizia d'erogazione, sullo ZZR mi pare che spinga peggio...Ma sar? un impressione...
    Boh.
    Inoltre...Non mi piace l'antiestetico buco che rimane sulla pedana sx dove prima c'era l'altro terminale...
    Insomma, per ora non sono un granch? soddisfatto...ma non ho fatto un vero e proprio test-ride...
    Ma rispetto allo scarico originale hai un riferimento ?
    Le curve che hai postato si riferiscono entrambe al Micron mi pare .

Comment

• Font Size
      Originally posted by andry View Post
      Ma rispetto allo scarico originale hai un riferimento ?
      Le curve che hai postato si riferiscono entrambe al Micron mi pare .
      Hai ragione Andry, son stato davvero un cerebroleso...Avrei dovuto fare un prima e dopo...Ma d'altronde la rullata singola non te la regalano, e il banchista che mi ha consigliato gixxo
      sta a 70 km da casa mia...
      Cmq...rilevo una cosa...
      Al di là dei valori di massima...
      Il Micron Hydratech Serpent ha dato 7 cv scarsi sia sullo Zx12r,suia sullo ZZR1400.In entrambi i casi con db-killer...
      Nel caso dello Zx12r la potenza rilevata pre-mappatura era identica a quanto rilevato da Motociclismo su un esemplare NUOVO con scarico di serie...
      Last edited by gabelbrucken; 29-05-08, 14:02.

Comment

• Font Size
        Hai ragione Andry, son stato davvero un cerebroleso...Avrei dovuto fare un prima e dopo...Ma d'altronde la rullata singola non te la regalano, e il banchista che mi ha consigliato gixxo
        sta a 70 km da casa mia...
        Cmq...rilevo una cosa...
        Al di l? dei valori di massima...
        Il Micron Hydratech Serpent ha dato 7 cv scarsi sia sullo Zx12r,suia sullo ZZR1400.In entrambi i casi con db-killer...
        Nel caso dello Zx12r la potenza rilevata pre-mappatura era identica a quanto rilevato da Motociclismo su un esemplare NUOVO con scarico di serie...
        Va beh , anche considerando il db killer , 7 CV mi sembrano un po pochi , tenendo conto anche della cilindrata delle moto
        Tanto per curiosit? tieni conto che con i completi ARATA siamo a circa + 15 CV max per la ZZR e + 12 per la ZX 12 , + 0,6 di coppia per entrambe ; il tutto prima dela mappatura

Comment

• Font Size
          Originally posted by andry View Post
          Va beh , anche considerando il db killer , 7 CV mi sembrano un po pochi , tenendo conto anche della cilindrata delle moto
          Tanto per curiosità tieni conto che con i completi ARATA siamo a circa + 15 CV max per la ZZR e + 12 per la ZX 12 , + 0,6 di coppia per entrambe ; il tutto prima dela mappatura
          D'altronde stai parlando di scarico di serie confrontato con scarico completo Arata SENZA db-killer...
          Può essere benissimo che con scarico di serie i cavalli fossero 152...col Micron non mappato 160 e col Micron mappato 167...
          Comunque Andry lo sai, ne abbiamo anche già parlato via MP...Io volevo l'Arata ma quella cavolo di stampigliatura sul terminale e un db-killer rivettato mi servono...Se poi quest'anno dovessi aver problemi COMUNQUE con la legge, stai certo che sodomizzato per sodomizzato prenderei un Arata...
          Ti ricordo che ti chiesi anche se i collettori Arata entrassero nel terminale Micron...a dimostrazione del fatto che SO bene che i jap sono i migliori in queste cose...Ma tu mi dicesti che il Micron era un buon prodotto...
          Ora...
          Io son disposto a provare...
          SE i collettori Arata entrano in un terminale Micron possiamo vedere chi ruzza di più...
          O se semplicemente ho comprato una moto spompa...
          O se semplicemente il tuo banco è ottimistico...
          Last edited by gabelbrucken; 29-05-08, 18:55.

Comment

• Font Size
            D'altronde stai parlando di scarico di serie confrontato con scarico completo Arata SENZA db-killer...
            Pu? essere benissimo che con scarico di serie i cavalli fossero 152...col Micron non mappato 160 e col Micron mappato 167...
            Comunque Andry lo sai, ne abbiamo anche gi? parlato via MP...Io volevo l'Arata ma quella cavolo di stampigliatura sul terminale e un db-killer rivettato mi servono...Se poi quest'anno dovessi aver problemi COMUNQUE con la legge, stai certo che sodomizzato per sodomizzato prenderei un Arata...
            Ti ricordo che ti chiesi anche se i collettori Arata entrassero nel terminale Micron...a dimostrazione del fatto che SO bene che i jap sono i migliori in queste cose...Ma tu mi dicesti che il Micron era un buon prodotto...
            Ora...
            Io son disposto a provare...
            SE i collettori Arata entrano in un terminale Micron possiamo vedere chi ruzza di pi?...
            O se semplicemente ho comprato una moto spompa...
            O se semplicemente il tuo banco ? ottimistico...
            C'? stata un p? di confusione con i numeri , mi era sembrato di capire che i 7 CV erano il massimo che eri riuscito ad prendere rispetto allo scarico di serie .
            Ecco perch? mi ero permesso di dire che mi pareva un p? poco per un 1400 ; da come mi spieghi invece , siamo su valori di rilievo ed il risultato finale in ogni caso dipende molto da chi fa la mappatura e da come viene fatta.

Comunque ti confermo quello che gi? ti scrissi : Micron ? un buon prodotto .

Arata non ha gli omologati pertanto questo mercato al momento non mi interessa; ho fatto il paragone solo da un punto di vista tecnico .

Comment

X
            Working...
            X