Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Quanti Km Fa Una Supersportiva???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Quanti Km Fa Una Supersportiva???

Le moto che si trovano in vendita in giro hanno tutte pochissimi kilometri, la maggior pare fra i 10 e i 15 mila. Sopra i 20mila diviene difficile venderle.

Ma in realtà....quanta strada può durare una supersort??? ovviamente non elaborata, configurazione meccanica originale..
    Last edited by lucavelox; 24-05-08, 09:05.

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    Le moto che si trovano in vendita in giro hanno tutte pochissimi kilometri, la maggior pare fra i 10 e i 15 mila. Sopra i 20mila diviene difficile venderle.

Ma in realt?....quanta strada pu? durare una supersort??? ovviamente non elaborata, configurazione meccanica originale..
    Considaretaa la difficolt? di stare in zone alte del contagiri,secondo me NON meno di 100000 (senza lavori particolari e 3 registrazioni valvole).
    Se il V60 Rotax si sparava tranquillamente 80000km...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavelox View Post

Ma in realt?....quanta strada pu? durare una supersort??? ovviamente non elaborata, configurazione meccanica originale..
      motori spinti che fanno pochi km sono solo voci...ho visto con i miei occhi gsx-r con 92.000 km, cbr 954 80.000km...e sembrano orologi..ovviamente sempre manutenzioni come prevede il costruttore.

Comment

• Font Size
        a me a rijeka hanno fatto conoscere uno che con lo zx10r '04 aveva fatto 120.000 km
        se si fa la manutenzione giusta per me sti motori sono indistruttibili,
        ovviamente se uno la usa in pista dovr? farci dei lavori che per uno che la usa per strada non sono necessari.

Comment

• Font Size
          x me possono fare tanti km se trattate ebene e fatta manutenzione regolare

Comment

• Font Size
            Ma in realtà siamo solo noi Italiani a vendere le moto dopo un paio di stagioni con sù un decimo della strada che possono fare, se sono moto tenute bene e se non hanno fatto troppa pista secondo me possono arrivare a 100.000km solo con normale manutenzione...che poi magari uno la moto la vede come uno sfizio e quindi ogni 4-5 anni al massimo la vuole rinfrescare è un altro paio di maniche!

Comment

• Font Size
              verissimo, io ho un amico che ha il cbr 600 sport ed ha fatto credo oltre 70000 km ed ? anche uno che smanetta, ma la moto va ancora benissimo ed ha un ottimo tiro

Comment

• Font Size
                Quanti km?? Na cifra!!
                Solo che noi fighetti italiani cambiamo la moto come le mutande quindi di moto con tanti km è difficile trovarne.

Comment

• Font Size
                  L'unica moto sportiva che ho avuto e con la quale ho fatto diversi km (44.000) era la zx6r del 99, ed andava ancora come un orologio...

Adesso ho una VFR del 99 con 79.000 km ed ? perfetta, ed una zx10r del 2005 con 11.000 km...

Basta trattarle come si deve, e queste moto fanno pi? strada di quanto un motociclista italiano medio ne f? in 10 anni...

...ci sono invece casi di moto che dopo poche centinaia di km si rompono, perdono pezzi, si spengono, vibrano... Ma basta evitarle...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post

...ci sono invece casi di moto che dopo poche centinaia di km si rompono, perdono pezzi, si spengono, vibrano... Ma basta evitarle...
                    davvero?

Comment

• Font Size

ma una volta arrivati a sti 100000km cosa si fa? rettifica e cambio pistoni? altro? perchè penso che tutto il motore nel complesso sia usurato
                      Last edited by andy87; 24-05-08, 15:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andy87 View Post

ma una volta arrivati a sti 100000km cosa si fa? rettifica e cambio pistoni? altro? perch? penso che tutto il motore nel complesso sia usurato
                        B? a 'sto punto , a meno che non sia un pendolare e i 100000 li hai fatti in 3 anni, avrai messo da parte i soldini per una moto nuova...
                        Cmq rifare un motore non ? tutta 'sta spesa(in proporzione)...

Comment

• Font Size
                          le moto dei MaleDUCATI?....

Comment

• Font Size
                            la mia zxr ha quasi 45k km...l'ho presa usata che ne aveva sui 20k...
                            solo interventi di ordinaria manutenzione e gira come un orologio

penso che al giorno d'oggi siano piu' le noie all'elettronica...che potrebbero causare problemi...che non la meccanica...quella se fatta la manutenzione come si deve dura tantissimo!

Comment

• Font Size
                              la meccanica duira una vita,a parte casi rari(io ho rifatto la guarnizione della testa a 19k)
                              cmq vanno da doio i motori,all'estero cis ono moto con su 80/100000km e sono nuove
                              i tedeschi sulle bmw fanno una botta di km,noi invece dobbiamo avere sempre l'ultima moto sul mercato......
                              mah,cmq io la mia me la tengo bella stretta,va da ***,e credo che come lei al gg d'oggi non ce ne siano................

Comment

X
                              Working...
                              X