Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Quanti Km Fa Una Supersportiva???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sarà che noi Italiani le moto le accartocciamo contro i muri moolto prima dei dovuto????

Scherzi a parte....allora sull'usato potrebbe essere una buona scelta puntare su un mezzo over 30mila km, c'è da risparmiare parecchio..
    Last edited by lucavelox; 25-05-08, 16:19.

Comment

• Font Size
      Le moto moderne, con tolleranze meccaniche ristrette e con controlli elettronici su accensione e anticipo ecc., durano ben oltre i 100.000 kilometri senza particolari accortezze che non siano quelle della normale manutenzione prevista dal costruttore. Questo per l'utilizzo in strada.

Per? in particolari condizioni (strade molto polverose, frequenti accensioni, frequenti spostamenti per 2-3 km a freddo, utilizzo di carburante scadente, candele di grado termico inadatto) la vita si accorcia anche se gli intervalli di manutenzione sono stati rispettati, ma supera sempre l'utilizzo medio del motociclista medio

Comment

• Font Size
        Pensate che ho un cliente che con un zx10 2005 ha fatto 100000km la moto andava ancora a meraviglia non mangiava olio e ha fatto anche pista.... l'abbiamo venduta all'estero e ne ha comperata unaltra uguale con 7000 km ora ne ha 90000km mai un problema tagliandi e basta.

Comment

• Font Size
          io sono a 40,000 ed è perfetta.. ed ha fatto anche molta pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by tamoto View Post
            Pensate che ho un cliente che con un zx10 2005 ha fatto 100000km la moto andava ancora a meraviglia non mangiava olio e ha fatto anche pista.... l'abbiamo venduta all'estero e ne ha comperata unaltra uguale con 7000 km ora ne ha 90000km mai un problema tagliandi e basta.
            azzo l'ha pure venduta

magari l'ha presa un tedesco ? gli si ? aperta in quattro dopo 2000 km, ed ? l? che pensa "cazzen, che moto de mierden le kawasaken...."

Comment

• Font Size
              Originally posted by tamoto View Post
              Ma questo ogni tanto si ferma a mangiare qualcosa o va solo in moto???

Sono veramente tanti km.

Comment

• Font Size
                va solo in moto.....estate ed inverno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninja10 View Post
                  Ma questo ogni tanto si ferma a mangiare qualcosa o va solo in moto???

Sono veramente tanti km.
                  Anche a non andarci tutti i giorni si fa in fretta a fare 30000km l'anno...
                  Io 20000 li facevo tranquillamente...

Comment

• Font Size
                    io mi sono LIMITATO MOLTO nelle uscite...del tipo che se era per me ogni domenica era buona per spararmi 500 km(piu i 200 settimanali a cazzeggio..) ...peccato che poi il portafogli(e anche mio padre che nn sta tranquillo ogni volta che esco con la tuta)mi hanno consigliato di fermarmi un po...

per come sono io 30k km l'hanno li faccio tranquillamente se nn avessi il problema papa/gomme/benzina/soldi vari...io la moto la uso anche a gennaio con la brina a terra...l'unica cosa che può fermarmi sono gli sbirri...il freddo?...se..
                    Last edited by Cryal; 28-05-08, 17:28.

Comment

X
                    Working...
                    X