Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ? arrivato un pacco e ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi ? arrivato un pacco e ...

    .....c'erano dentro questi...

    ...

    ...







    sono troppo contento,ora mi mancano solo i copri telaio e forcellone in carbonio e poi posso ritenermi soddisfatto,per un paio di mesi ..

    ps.per chi avesse lettto il mio post sul cambio filtro olio/conce ladrone...beh alla fine ha ammesso di nn averlo cambiato perchè "si è dimenticato"...risultato:
    io mi sono cambiato/pagato il filtro di mio e lui ha perso 1 cliente ..

    edit: uffa nn riesco a postare le img direttamente compare solo il link...hummff
    Last edited by Cryal; 24-05-08, 00:01.

  • Font Size
    #2
    ottima scelta

    è lo scarico perfetto x la 10

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      ottima scelta

      ? lo scarico perfetto x la 10
      Sono d'accordo...
      Anche Yoshimura ha il suo perch? per?...
      Grande Cryal...
      Ma...aspetta le protezioni in carbonio prima di usarla!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ottima scelta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma...aspetta le protezioni in carbonio prima di usarla!!!!
          hahaha,ho capito,no dai!!
          ormai quel che è fatto è fatto...tanto sicuro domani piove quindi niente giretto con tuta graffiante...in settimana dovrebbero arrivarmi..spero ..
          a breve posto altre foto fatte un po meglio,anche se cmq ormai è un argomento trito e ritrito lo scarico del 10r ...fatemi sboronare un po con voi visto che i miei amici nn apprezzano mi consolo con voi
          Last edited by Cryal; 24-05-08, 11:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cryal View Post
            hahaha,ho capito,no dai!!
            ormai quel che ? fatto ? fatto...tanto sicuro domani piove quindi niente giretto con tuta graffiante...in settimana dovrebbero arrivarmi..spero ..
            a breve posto altre foto fatte un po meglio,anche se cmq ormai ? un argomento trito e ritrito lo scarico del 10r ...fatemi sboronare un po con voi visto che i miei amici nn apprezzano mi consolo con voi
            in che senso?chi ? il cerebroleso che ha da dire sullo scarico del 10r...?Intendi di serie...spero!in versione carbonata il doppio scarico del 10 r ? da spippettarsi selvaggiamente gridando Akraaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il migliore scarico possibile per la 10r del 2006-2007. Non ne esistono altri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cryal View Post
                hahaha,ho capito,no dai!!
                ormai quel che è fatto è fatto...tanto sicuro domani piove quindi niente giretto con tuta graffiante...in settimana dovrebbero arrivarmi..spero ..
                a breve posto altre foto fatte un po meglio,anche se cmq ormai è un argomento trito e ritrito lo scarico del 10r ...fatemi sboronare un po con voi visto che i miei amici nn apprezzano mi consolo con voi
                Io ho sempre preferito il laterale singolo,
                ma tra "gli alti" è il n. 1!
                A costo di passare x fuorilegge,
                riporterei una "D" al posto del riquadrino blu in alto a sx della tua targa...
                il reato ke ti possono contestare è quello di MANOMISSIONE TARGA ,
                ma usufruiresti delle nostre
                attenuanti generike!

                Contentissimo x te in merito al fatto ke 6 riuscito a far VOMITARE al meccanico la sua Ladrata!
                Last edited by lupaster; 24-05-08, 11:28.

                Comment

                X
                Working...
                X