Vai di capriata superiore e forse anche alluminio ma non cromato!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcellone per Zx-12r: TROVATO!!! JMC
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAnch'io ero per una bella verniciatura sobria e nera...Ora vediamo...
Lo Zx12r non so nemmeno se ho la possibilit? di usarlo...E devo mettere da parte tanti soldini per un eventuale Zx15/16...Sarebbe meglio non fare troppi sprechi...Ma tanto gi? so che non riuscir? a fermarmi...
Devo trovare una donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' l'unico modo per pensare meno a 'sti due cancelli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by g2barbero View PostIo andrei di capriata superiore e slitta, niente cromo...o alluminio al naturale o se proprio vuoi della vernice direi nero
Scherzi a parte...ho fatto la conversione in Euro...Non costa tanto...Anzi...Non costa niente.Se considerate che ieri mi ? arrivato il portatarga Kellermann ufficiale Kawasaki per ZZR1400...che costa la bellezza di 101 euro...
Tirarne fuori 625 per un forcellone...B?...Ci siamo capiti...Incredibile come le cazzate costino pi? di particolari strutturali della moto...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by linuc View Postbh? allora una capriata del genere te la puo fare facilmente qualche artigiano e saldarla al forcellone originale (magari preso usato a 100?)
cosi sicuramente risparmi
Mah...Intanto ti ringrazio...In JMC assicurano meno peso e maggior qualit? del loro alluminio:
As shown above the 7000 series aluminium has the highest Ultimate Tensile Strength (UTS) of all major alloys, certainly compared to the 6000 series which most standard and other after-market swingarms are manufactured from.
With the extremely high heat used in TIG welding we believe 7020 grade aluminium to offer the greatest overall chararcteristics. It will naturally regain around 30% of its tensile strength AFTER welding which other alloys do not do.
As you can see our bracing section is meaty 50x25mm section with an internal rib for extra strength and our 'arms are fabricated from a 75x35mm hollow section.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAnch'io ero per una bella verniciatura sobria e nera...Ora vediamo...
Lo Zx12r non so nemmeno se ho la possibilit? di usarlo...E devo mettere da parte tanti soldini per un eventuale Zx15/16...Sarebbe meglio non fare troppi sprechi...Ma tanto gi? so che non riuscir? a fermarmi...
a continuare cos? ci troviamo in manicomio.....
Devo trovare una donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa E' l'unico modo per pensare meno a 'sti due cancelli...
cmq mio consiglio, decisamente nero....
Comment
X
Comment