Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcellone per Zx-12r: TROVATO!!! JMC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vai di capriata superiore e forse anche alluminio ma non cromato!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Anch'io ero per una bella verniciatura sobria e nera...Ora vediamo...
      Lo Zx12r non so nemmeno se ho la possibilit? di usarlo...E devo mettere da parte tanti soldini per un eventuale Zx15/16...Sarebbe meglio non fare troppi sprechi...Ma tanto gi? so che non riuscir? a fermarmi...
      Devo trovare una donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      E' l'unico modo per pensare meno a 'sti due cancelli...
      Meglio soldi in forcelloni e pistoni che non in orecchini e bracciali...a meno che non sia quella giusta

Comment

• Font Size
        Originally posted by creaturix View Post
        Meglio soldi in forcelloni e pistoni che non in orecchini e bracciali...a meno che non sia quella giusta
        Amen fratello mio,amen.

Comment

• Font Size
          Io andrei di capriata superiore e slitta, niente cromo...o alluminio al naturale o se proprio vuoi della vernice direi nero

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Io andrei di capriata superiore e slitta, niente cromo...o alluminio al naturale o se proprio vuoi della vernice direi nero
            Siam quasi tutti d'accordo vedo...Coi soldi miei...
            Scherzi a parte...ho fatto la conversione in Euro...Non costa tanto...Anzi...Non costa niente.Se considerate che ieri mi ? arrivato il portatarga Kellermann ufficiale Kawasaki per ZZR1400...che costa la bellezza di 101 euro...
            Tirarne fuori 625 per un forcellone...B?...Ci siamo capiti...Incredibile come le cazzate costino pi? di particolari strutturali della moto...

Comment

• Font Size
              Beh s?...? un normalissimo bibraccio...Come quello del 636 '03/'04...
              bh? allora una capriata del genere te la puo fare facilmente qualche artigiano e saldarla al forcellone originale (magari preso usato a 100?)
              cosi sicuramente risparmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by creaturix View Post
                a meno che nn sia un artista della fellatio!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  a meno che nn sia un artista della fellatio!!!!!
                  O del pompino ai 4 formaggi...
                  o dell'involtino primavera praticato con l'ano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linuc View Post
                    bh? allora una capriata del genere te la puo fare facilmente qualche artigiano e saldarla al forcellone originale (magari preso usato a 100?)
                    cosi sicuramente risparmi
                    Ci avevo pensato...Manterrei i fori anche per un eventuale copricatena/parafango...
                    Mah...Intanto ti ringrazio...In JMC assicurano meno peso e maggior qualit? del loro alluminio:

As shown above the 7000 series aluminium has the highest Ultimate Tensile Strength (UTS) of all major alloys, certainly compared to the 6000 series which most standard and other after-market swingarms are manufactured from.

With the extremely high heat used in TIG welding we believe 7020 grade aluminium to offer the greatest overall chararcteristics. It will naturally regain around 30% of its tensile strength AFTER welding which other alloys do not do.

As you can see our bracing section is meaty 50x25mm section with an internal rib for extra strength and our 'arms are fabricated from a 75x35mm hollow section.

Comment

• Font Size
                      O del pompino ai 4 formaggi...
                      o dell'involtino primavera praticato con l'ano...
                      ora xk? scadere nel volgare!!

Comment

• Font Size
                        Spettacolo.......

Comment

• Font Size
                          voto capriata superiore... sotto rende la moto un po goffa

Comment

• Font Size
                            Anch'io ero per una bella verniciatura sobria e nera...Ora vediamo...
                            Lo Zx12r non so nemmeno se ho la possibilit? di usarlo...E devo mettere da parte tanti soldini per un eventuale Zx15/16...Sarebbe meglio non fare troppi sprechi...Ma tanto gi? so che non riuscir? a fermarmi...
                            azzo gabel ma sei ad un livello molto molto grave....
                            a continuare cos? ci troviamo in manicomio.....

Devo trovare una donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa E' l'unico modo per pensare meno a 'sti due cancelli...
                            ehm ..... per i veri malati terminali di tuning come noi, non cambia nulla...

cmq mio consiglio, decisamente nero....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post

cmq mio consiglio, decisamente nero....
                              Gi?.... Nero e con capriata di rinforzo superiore..... Spettacolo!

Comment

• Font Size
                                non so che diff di prezzo ci sia ma a sto punto farsi fare un bel forcellone scatolato?

Comment

X
                                Working...
                                X